Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 17 ottobre 2007

E' nato il mio nuovo blog..!


Oggi è nato il mio nuovo blog!

Sarà, forse, colpa della vecchiaia che avanza, ma non sopportavo più Windows Live, con la sua lentezza e i suoi continui problemi.
Così ho deciso di trasferirmi qui..
Certo, forse il blog di prima era esteticamente più bello, ma penso che questo abbia molte più potenzialità.. Vedremo!
Ho fatto un lavoro certosino, facendo un bel copia/incolla di tutti i vecchi post, in questo modo (anche se penserete che son matta) non ho perso "la storia" del blog. Ovviamente non ho trasferito anche tutti i vecchi commenti, e se proprio non riuscirete a sopportare l'idea di non vederli più, potete sempre andare a rileggerli qui http://nabrutabanda.spaces.live.com/.
Ah quasi dimenticavo.. devo assolutamente (altrimenti mi picchia) ringraziare Angiolino che oggi mi ha supportata e sopportata durante la creazione e l'aggiornamento del blog, che per adesso è ancora un po' freddino, ma prometto che nei prossimi giorni cercherò di personalizzarlo di più.
Per ora l'unica nota dolente che ho trovato, a parte la grafica un po' scarna e i pessimi toni di azzurro (indispensabili ad un blog serio), è che non posso usare il mio Tahoma! Ma me ne farò una ragione.. credo, anzi.. per forza.. dopo tutta la fatica che ho fatto.
Vi segnalo anche che potrete lasciarmi dei salutini utilizzando la chat qui sulla destra..
Buona lettura.
Sara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beeeeeeeeeeella Sara!
... e grazie x i ringraziamenti "ufficiali" :)
Benvenuta su "Blogger"!!

Ciaoooooooooooooo - bacio :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

...