Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 22 ottobre 2007

Prossimo we al Live..

E' ricominciata la stagione dei concerti al Live di Trezzo..
Vi segnalo subito due occasioni da non perdere per il prossimo fine settimana..


venerdì 26 ottobre

DAVIDE VAN DE SFROOS
Il gradito ritorno del poetico scanzonato cantautore, cresciuto sul lago di Como, premio Tenco come miglior album in dialetto, ripartito con un nuovo tour. Uno spettacolo che evoca storie, suoni ed esagerazioni dentro e fuori dal bicchiere.



sabato 27 ottobre

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
"Boogaloo" è il nuovo capolavoro nato in casa Bluebeaters. L'album, in uscita il 19 ottobre, verrà suonato con un concerto show case in anteprima nazionale sul palco del Live. Ska, rocksteady, Bluebeat, per la supercover band che non smette mai di far ballare...

Nessun commento:

...