Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 18 ottobre 2007

Oggi vi consiglio..II

Dunque dunque..
.. oggi nella mia testolina malata ci sono queste canzoni..

  1. "Donatella" di Donatella Rettore. L'ho scoperta una mattina ascoltandola alla radio, mentre ero nel traffico della tangenziale, e mi son detta.. "ma cos'è.. ska..?!", ovviamente appena arrivata a casa l'ho scaricata!. Direi un pezzo molto.. "Spazio Petardo". Per ascoltarla clikkate qui.
  2. "Message in a bottle" dei Machine Head. Son spesso critica con le cover, ma questa la trovo molto ben riuscita, che i fan dei Police non se la prendano, ma ha molta più energia dell'originale. Per ascoltarla clikkate qui.
  3. "Hotel Yorba" dei White Stripes. Guardatevi il video. Certo che Jack ha proprio la faccia da matto.. sarà per questo che lo trovo anche carino? eheheh

Nessun commento:

...