Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 15 ottobre 2007

Oggi vi consiglio.. I

Stavo pensando che mi piacerebbe condividere con voi un po’ di musica..
E allora, in base ai miei umori, ai miei gusti, alle situazioni, potrei suggerirvi qualche canzone da ascoltare.. Tre canzoni alla volta, con candenza.. settimanale? giornaliera? non so.. dipende dall’ispirazione.. Come direbbe una delle mie insegnanti di pizzica “seguirò il ritmo del cuore” anche se in questo caso forse è meglio parlare di frequenza..
Canzoni da scoprire o riscopire, belle, brutte, memorabili, scoppiate, stonate, dolci, dure, tristi, allegre, rock, folk, punk, ska.. insomma un po’ di tutto..

Ecco quelle di oggi.. ah dimenticavo.. se trovo il link a youtube lo aggiungo.. così potrete ascoltarle più facilmente.. allora, partiamo!

1 "He lays in the reins" dei Calexico, da Iron and Wine per ascoltarlo da youtube clikkate qui il video nn so cosa sia, ma la canzone è quella!
2 "Paris" degli Après la classe per ascoltare la canzone e vedere il video clikkate qui
3 "Under a violet moon" di Blackmore's Night per ascoltare clikkate qui

Alla prossima!

Nessun commento:

...