Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 12 novembre 2007

Io c'ero...


Sono a casa di un’amica, per la nostra riunione del giovedì.. cena + Grey’s Anatomy.

Siamo sole, le altre avevano tutte altri impegni, la mia amica, come sempre, gira per la cucina super indaffarata, apre il frigorifero, e la sento commentare qualcosa che ha a che fare con “salame e puzza”, faccio finta di nulla.. Dopo poco le chiedo un po’ di vino da bere, lei apre il frigo e la scena si ripete, mi dice “ma che puzza sto salame.. Tino (così chiameremo il suo fidanzato) ha comprato 4 salami nel piacentino, due per noi, uno per i suoi e uno per i miei.. è buono.. ma fa una puzza!!” Mi racconta l’odissea del salame, e nel frattempo prepara la cena..

Squilla il cellulare, la sento parlare.. “Ciao mamma.. sì, lo so, puzza anche il mio, ma è buono.. no mamma, è buono fidati, lo abbiamo già assaggiato.. sì, sì, ciao”

Passa un po’ di tempo, nel frattempo Tino è passato a casa una mezzora, giusto il tempo di mangiare due fette di salame.. e il cellulare squilla di nuovo “..mamma?.. ma ti ho detto che è buono.. è solo la pelle che puzza.. no mamma, stai tranquilla.. ma come fai a dire che sa di carne putrefatta? Hai mai annusato un morto??... mamma, ti ho detto che è buono, siamo in ritardo e devo fare mille cose.. ti passo Tino”..."Buona sera, signora.. no, no è buono si fidi.. mah forse puzza un pochino ma è la pelle.. a me sembra buono.. sì, sì, ne ho già mangiato metà.. va bene, ciao"

A metà cena risquilla il cellulare.. “..MAMMA!!!.. sì, lo so, puzza.. mamma, sono in ritardo.. ti ho già detto che è buono.. mi sto alterando.. sì, anche il mio frigo puzza.. mamma, mi sto innervosendo.. ... ..mamma, sai cosa puoi fare con quel salame??? mettitelo su per il culo!.. ciao mamma, ciao”

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa e' la versione di chi sentiva solo me.... ma avresti dovuto sentire mia mammma dall'altra parte...e' lei che mi ha detto cosa ci devo fare con quel salame cosa dovevo dirgli? Chissa' che fine ha fatto quel salame???
Mia suocera dice che il suo non puzza...ma se erano tutti uguali boh! Intanto noi lo abbiamo finito e cagato fuori già tutto...te compresa giusto?
Alla prox...
ps: ne ho un'altro appeso in box!

Anonimo ha detto...

un'altro senza accento lo so!

Anonimo ha detto...

una curiosità: come si kiama la tua amica?

Anonimo ha detto...

perchè vuoi un salame pure tu?

Na Bruta Banda ha detto...

Anonimo curiosone.. visto che non è la prima volta che fai visita nel mio blog, non fare il timido e firmati! ti ho stupito eh? ;)

Fabio ha detto...

Direi che fa il paio con un'altra affermazione... che sappiamo io e te... :)

E che devo dire mi pare essere vera ;)

Na Bruta Banda ha detto...

Direi di sì.. anche se.. mai dire mai.. ;)
(amica mia, poi ti spiego di quale delle tue affermazioni stiamo parlando)
Purtroppo non posso riportarla, altrimenti mi censurano il blog.. eheh

Na Bruta Banda ha detto...

I miei amichetti maliziosi mi hanno fatto notare che la frase di Fabio, seguita dalla mia, può far pensare ad una cosa "compromettente". Io smentisco!!!!

Anonimo ha detto...

In ogni caso ...w i salami!

Na Bruta Banda ha detto...

Allora so come regolarmi per il tuo compleanno.. ;) eheheheh

...