Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 13 novembre 2007

Oggi vi consiglio IV - Tre Allegri Ragazzi Morti

In vista del concerto di sabato, ecco qualche canzone dei TARM, premetto che io ascolto solo tre album: "Mostri e Normali" del '99, "La testa indipendente" del 2001 e "Le origini" del 2002. In pratica mi mancano i primi e gli ultimi due lavori, però secondo me questi tre sono i migliori.

Scegliere poche canzoni per farvi conoscere un gruppo è difficile, anche perchè loro mi hanno accompagnata in tanti momenti felici, e sicuramente questo condiziona le mie preferenze.. ma del resto non si tratta di una recensione.. ma proprio dei miei gusti, appunto.

Ho fatto un giro su youtube, i loro video purtroppo son veramente pochi, ve ne segnalo alcuni..

Altre canzoni da non perdere, ma di cui non ho i video:

  • Dipendo da te (anche nella versione batteri)
  • Sono morto
  • Il ritorno dei ragazzi morti
  • Alice in città
  • Si parte
  • Piccolo cinema onirico
  • Volo sulla mia città
  • Beat (o)

Ecco, credo di aver esagerato..

Vi lascio con un medley (si dice così..??), ecco il video


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che "Le origini" è una raccolta, pubblicata nel 2002, ma che altro non è se non i primi tre album dei TARM. Uniti tutti insieme.
Quindi, quando dici che ti mancano i primi album, sbagli dibbrutto! Hai capito? Tu li hai. Ma non lo sai.
Ora lo sai.
Ciao!

Sara ha detto...

Uffi, Nemo.. non cazziarmi anche tu..!! Cmq aspetto quella cosa da te, così poi la pubblico!
Bacino..

...