Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 7 novembre 2007

Ma perchè..!!!!!?

Blogger!!!!

Ma perchè quando pubblico i miei post, se ti gira bene mi metti gli "invii" a cazzo?!!!! e se ti gira male oltre a quello mi rimpicciolisci pure i caratteri???!

Pubblico il mio bel post, e mi accorgo che mi hai segato gli "a capo", rientro per correggere, ripubblico, e i caratteri diventano talmente piccoli che non si legge nulla, rientro, formatto il testo.. ripubblico e gli "a capo" non ci sono più, oppure si sono raddoppiati..

Male! per fortuna, son sempre riuscita a sistemare tutto prima di mettermi a prendere a testate il monitor, ma a volte ci sono andata davvero vicina! e vabbè.. cmq qualcuno mi ha suggerito di andare nella parte html, infatti stasera ho fatto così.. però che pacco! Uffi! :(

Se fossimo nel blog di Fabio, questo post avrebbe come etichetta "fanculo".

2 commenti:

Fabio ha detto...

Allora, il problema degli invii a cazzo ce l'ho anche io... e in quel caso si incragna e devi andare di HTML e correggere tutti i div...

Invece il problema dei caratteri mai avuto...

Fai una bella cosa: metti il sito Blogger nella lista dei siti attendibili... Volevo farlo io ma mi sono dimenticato... :-)

M@rcello;-) ha detto...

... potresti anche benissimo fare un'altra bellissima cosa: ti consiglio, se già non lo hai fatto, di passare a Firefox

... scoprirai sorprendentemente come un sacco di problemi incominceranno a scomparire... ;)

... viceversa... al limite fammi sapere meglio, che così cerchiamo di capire cosa esattamente nono ti funziona...

ciao e a presto,
M@;-)

...