Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 7 novembre 2007

Guardare oltre le apparenze..



Voi siete capaci di guardare oltre le apparenze? eh sì, questo stereogramma ci insegna che non tutto è quel che sembra..

Conoscete la tecnica? Cliccate sull'immagine ed ingranditela, poi mettete una penna fra i vostri occhi ed il monitor, e iniziate a fissarla (la penna), ma fissatela bene, fin nei particolari. Senza fretta. Vedrete che dopo una decina di secondi il disegno sullo sfondo apparirà più vivo e dopo poco noterete l'immagine tridimensionale.

Questo stereogramma, poi, è proprio facile da capire, anche per me.. che ho qualche problema, perchè io vedo sì, l'immagine tridimensionale, ma al contrario, come se fosse un calco.. bah..

Comunque è aperta ufficialmente la gara.. il primo che indovina.. vince.. qualchecosa!!

6 commenti:

Fabio ha detto...

Maledetta... io questi cosi non sono mai riuscito a vederli!!

Grrrrr......

Anonimo ha detto...

sarà il sonno ma non vedo nulla..(forse anche perchè con gli occhi ormai per metà chiusi..)...pprrrr

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere...ho visto un fiore! è giusto? Mi stavo gia inkazzando perchè di solito non vedo nulla nemmeno i caki! e ora ..dimmi che anche tu vedi il fiore...anci non dirmelo fa niente l'importante è che ci ho visto qualcosa!!!! yeahhhhh!!!

Na Bruta Banda ha detto...

fuochino..

Anonimo ha detto...

E' un aereo visto da davanti. Si vede l'elica e la punta dell'aereo.
Figurati se io non vedo le cose strane! ;)
Quelle evidenti a tutti o non le vedo, o non le cago, o non le capisco... Ma quelle nascoste, quelle non ben visibili in superficie, quelle che per essere acciuffate vogliono che tu vada in profondità... Beh, per quelle modestamente sono il numero uno!
Cosa ho vinto?

Un bacio, Nemo

Anonimo ha detto...

Senza leggere il commento di chi sapevo ci fosse arrivato..ho riprovato e in effetti...sensazione che avevo gia' avuto i petali non sareppero tondeggianti ma retti..il problema che ne questa volta ne l'altra ho visto punta aereo quindi per me rimane un fiore ...strano ma un fiore!
Bravo nemo!

...