Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 3 giugno 2008

Week end lungo a Follonica parte II

Dicevo.. nel tardo pomeriggio Fabio mi ha portata in spiaggia per vedere un po’ di kite e conoscere i suoi amici. Peccato per il vento, poco per far volare i kite e troppo per non aver freddo.. Comunque qualche piccola evoluzione l’ho vista e ho recuperato una felpa per non morire di freddo.

La sera siamo andati a mangiare al ristorante con i surfisti, simpatici e carini.. peccato fossero un po’ acidini nei confronti delle donne. Del resto evidentemente le loro fidanzate o ex fidanzate non amano/amavano il loro principale, anzi unico interesse, il kite.

Domenica il tempo era bruttino, così ci siamo alzati tardi, abbiamo fatto colazione in centro, scappatina al negozio dei surfisti e poi grande mangiata al ristorante della spiaggia per vedere il moto mondiale. Ci siamo veramente abbuffati.
Poi in spiaggia mi sono assiderata, e stessa storia del giorno prima, freddo ma troppo poco vento per uscire in kite..
Siamo andati a fare un giretto nel paesiello vicino, qualche foto, un’arrampicata, doccia, ed eravamo pronti per un’altra mangiata!

La sera poi, mi è tornato il mal di faccia.. mi son preparata un cocktail di medicine che per fortuna ha funzionato e mi sono addormentata subito.
Il giorno dopo, lunedì, ancora tempo di merda.. colazione, passeggiata, pioggia, gli amici di fabio partono, noi restiamo a dormicchiare ancora nel letto (comodissimo fra l’altro) poi partiamo.. (quasi 7 ore per arrivare a casa).

Che dire, il we è stato abbastanza sfigato, e fra l’altro non vi ho raccontato tutto.. ma è stato anche dolce, divertente e soprattutto ho mangiato tanto e bene!!

Da qualche anno sfido un mio amico di Rimini a chi fa il bagno per primo, ero convinta che quest’anno l’avrei battuto.. mah.. che sfiga!!!

E i vostri we come sono stati ?

6 commenti:

Baol ha detto...

Bentornataaaaaaa!!!!

2pa ha detto...

...un po' fantozziano come w-e sara! tra il mal di faccia (??) e il tempaccio...argh, una cosa del genere avrebbe ucciso un leone! ma tu hai trovato del buono anche in questo, non per altro almeno le enormi magnate in maremmamajala!!
il mio w-e è stato splendido, sono arrivato a vedere la fine del mondo...fai un salto nel mio blog e capirai!
ps: ora stai meglio?

Anonimo ha detto...

Eh si... fine settimana contrastato...

Meteorologicamente parlando, è stato bello solo sabato. Domenica coperto e lunedì pioggia. In più viaggio allucinante per tornare a casa... Mare zero, spiaggia pochissima... e fredda!

Questa la parte negativa. La parte positiva è stata amici simpatici, giretti tra i paesielli della Toscana e delle grandi magnate (tra cui un'ottima fiorentina!! Ma dove ti ho portata?). E anche qualcos'altro...

Peccato che non sono riuscito a farti vedere una vera giornata di kitesurf, ti sarebbe piaciuto credo... non hai visto niente ancora...

Ah, me ne sono tornato a casa con due magliette della Billabong! Chissà quando le metterò ;-)

Mi spiace che non hai trovato la misura giusta di quelle fantastiche infradito della Reef... Ci hai lasciato il cuore!

Nonostante tutto, un fine settimana positivo.

2pa ha detto...

psps fabio: portala a san sebastian (donostia), paesi baschi! 2 playas in città (la concha e la zurriola) che sono il paradiso di surfers, windsurfers e anche kiters! onda lunga ma break down sugli scogli, e vento piuttosto instabile.
e ottima fauna (sorry)!!!
in quanto al cibo il migliore della spagna, vino compreso!
ps: hai presente il brand nino? ecco, lo fanno lì! sai quante magliette ti porteresti a casa-.-
e poi da lì si va a biarritz facilmente...capisc'ammè!!
saludos

davmo ha detto...

bello il tuo weekend!!!

io terme, cibo e relax
che per il mio periodo
"so much intensive"
è stato un toccasana

Na Bruta Banda ha detto...

Ciao amichetti..
il mal di faccia mi è passato, per fortuna.. altrimenti rischiavo di staccarmela.. (la faccia).

Spero che i vostri we vadano meglio dei miei!! ^_^

...