Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 23 giugno 2008

Che ansia!!!



Durante i tempi supplementari e i rigori mi son pulita tutto il bagno..

..non ce la facevo a guardare! sigh :(

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

noooooo! ma non lo sai che pulire il bagno durante i supplementari (e soprattutto durante i rigori) porta sfiga???

è tutta colpa tua. ora faccio una chiamata anonima alla gazzetta dello sport, così ti gonfiano di botte come una zampogna.

ma guarda te, pulire il bagno durate i rigori...

indierocker ha detto...

...ma no, ma no, non credo che allontanarsi dalla tv possa influire su ciò che avviene sullo schermo!
...credo invece che stare vicino all schermo possa influire sugli avvenimenti, c'è sicuramente un flusso di radiazioni tra te e la tv, e di solito, anzi SEMPRE, sei tu che hai la peggio! io cerco infatti di tenerla sempre spenta.
...però potrei anche credere all'altra versione, quella di "digito ergo sum"... del resto, con un nome cosi', come può non avere ragione?!
...sentiamo cosa ne pensa italo cucci?
PS: Sara, ben tornata!!! almeno, il bagno, è venuto pulito???

2pa ha detto...

...non mi dire che hai dovuto pulire il bagno ancora per il motivo di cui al post precedente!??!? :S

Na Bruta Banda ha detto...

@Digito: ma digitino, non puoi dar tutta la colpa a me.. uffi! Soffro di ansia era troppo per me! :)

E comunque non ho guardato neanche quelli dei mondiali.. ;)

@Indie: Ciao amichetto, quanto tempo eh?! La vicinanza alla tv non può influire sugli avvenimenti, ma in certi casi diventiamo tutti scaramantici! Però può influire sulla mia psiche.. quindi ti do ragione!!

Il bagno ringrazia!

@2pa: no, no.. stavolta niente m...
ma sai, quando faccio il bagno allago tutto peggio dei maschietti!!!

...