Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 28 giugno 2008

Piccolo cinema onirico – brevi.. ripetuti e nuovi..

L’ennesima invasione aliena, e l’ennesima fine del mondo.
Sono al parchetto col cane, e vedo nel cielo aerei, caccia, carri armati volanti e chi più ne ha più ne metta, torno a casa e affacciata alla finestra vedo le astronavi aliene.. poi dopo poco un raggio di luce tocca la terra, stile indipendence day. Sento una vampata di caldo. Finisce qui.

L’ennesimo ultimo giorno di vacanza.. ed ennesimi problemi con la valigia
Questo sogno lo faccio spessissimo, vorrei proprio capire cosa significa. Sono in grecia, in turchia, in america, ieri notte ero a londra, è l’ultimo giorno di vacanza.. devo fare un lungo tratto di strada per raggiungere l’aeroporto, devo partire subito se non voglio perdere l’aereo.. ma.. non ho fatto la valigia/la roba non ci sta nella valigia/ci metto tre ore a fare la valigia/ho roba sparsa ovunque e per fare la valigia mi ci vorrebbe tutto il giorno e non trovo neanche il biglietto aereo.

Ennesimo giorno di scuola..
Sono a scuola, è aprile/maggio, sono impreparata su tutto, non ho mai aperto un libro.. so che sarò bocciata e allora inizio a fare ragionamenti del tipo.. ma se tanto mi bocciano perché ci vado a scuola.. e poi inizio a pensare.. ma io ho già fatto gli esami di maturità, ma non son mai stata bocciata.. ah.. l’ennesimo sogno del cazzo!

Ennesimo volo, ma stavolta sull’aereo..
Sono su un aereo che vola basso sulla città, su campi e colline.. non so come, ma ho una vista a tutto campo e compiaciuta penso.. “il mondo visto dall’alto non è poi tanto diverso da come lo sogno quando sono io a volare”.

Questo è nuovo, ma era meglio se non lo facevo..
Con un’amica sto andando a visitare un appartamento da affittare con altre persone, gli inquilini con cui condivideremo l’appartamento sono una donna e tre uomini.. e sorpresa! Gli uomini sono bellissimi!! Uno praticamente è Di Caprio, l’altro assomiglia a Scamarcio, e l’altro non me lo ricordo, ma era belloccio.. La mia amica ed io siamo super felici e accettiamo. Stiamo per firmare il contratto quando arriva il moroso della coinquilina e sorpresa è un mio ex, l’unico con cui sono in pessimi rapporti!
Mannaggia, quello lo butti fuori dalla porta e rientra dalla finestra.. e mi rovina pure i sogni!!

Vi auguro buoni sogni per tutto il we, e se volete provate ad interpretarli!

Baci

4 commenti:

Pellescura ha detto...

Quello degli esami è ricorrente in molte persone e credo sia una cosa che riguarda l'insicurezza. Gli altri non so.
Io mi faccio i sogni miei.:-)

Na Bruta Banda ha detto...

@Pellescura: ciao! grazie per la visita! Secondo me è un trauma che mi è rimasto dai tempi della scuola, però potrebbe anche essere come dici tu.. è un periodo di incertezza..
A presto!

2pa ha detto...

eh...meglio che l'ultimo sogno tu non lo dica a fabio!! anche se...mi sa che l'avrà già letto :(
non ti capita mai di sognare che stai cascando da una qualche altezza nel vuoto e ti svegli sobbalzando sul letto!? trattasi di mio sogno ricorrente!
ps: Stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi, tra mille rumorini di insetti, uccelli che cantano, gufi che fanno cucu e rumori vari del frigo della tv etc etc...
apro gli occhi e che vedo!? una lucciola che si stava facendo il tour della mia camera da letto...lì x lì ho pensato: minchia, gli alieni! poi invece ho detto...che bello, mica m'era mai capitato!! e mi son messo a dormire...

Na Bruta Banda ha detto...

@2pa: non ho capito, lui spera di sedersi vicino alle gnocche, e io che mi limito a sognarli vengo cazziata?! :) mmm stai simpatizzando troppo con lui.. uomini!!

L'ho sognato giusto ieri notte!, sai io sogno spessissimo di volare, e quello di ieri è stato proprio un bel volo, proprio bello alto, fra l'altro soffro di vertigini anche nei sogni :), quindi puoi immaginare!
Comunque dicevo, quando sogno di volare quando mi alzo non ho mai problemi.. è l'atterraggio che va migliorato, quando scendo mi va il cuore in gola, come quando sono sulle montagne russe al luna park, poi però riesco sempre a frenare prima di schiantarmi a terra..
Ieri volavo sul palazzo della BMW qui a San Donato.. eh..

Ma che belle le lucciole!, un po' meno gli alieni.. eh eh eh
In campagna ci sono gli insetti, gli uccelli, ecc. a casa mia ci sono autobus, tir e motorini con la marmitta sminchiata.. meglio il cucu dei gufi.. ;)

...