Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 30 giugno 2008

Fritto misto

La Spagna ha vinto gli europei e qualcuno si comprerà una lavatrice..

Ho cucinato per la prima volta il fegato con le cipolle, con una ricetta “a caso”, è venuto il migliore che abbia mai mangiato..

Un mio amico dice che i comunisti pensano che tutti siano comunisti..
Mio padre quando la sinistra è andata al governo accoglieva tutti i miei amici dicendo “contento? Ce l’abbiamo fatta”..

Tutti i blog che leggo sono di persone di sinistra, almeno credo..

Oggi ho comprato un mazzo di fiori, e il fiorista mi ha regalato una pianta..

Stasera a Milano c’è stato il temporale con pioggia e vento più forte che abbia mai visto..

Chiederò all'amico di cui sopra di prestarmi la sua maglietta con la scritta "governo ladro", tanto ora non gli serve..

Ho lavato tutto il balcone, durante le partite di calcio mi prende il trip delle pulizie..

Con un pieno di fieno vado fino a Sanremo..

Sto bene..

10 commenti:

Baol ha detto...

Boh, io qualche blogger di destra lo conosco :)

Na Bruta Banda ha detto...

@Baol: eh sì.. probabilmente anche io ne conosco qualcuno :)

digito ergo sum ha detto...

ti giuro che sto post è una meraviglia. ma te che testa c'hai? ma sposiamoci prima di subito, dico io...

risolto le mie questioni? le soluzioni sono come il vino. hanno bisogno di tempo per decantare. diciamo che sono sempre sulla buona strada. ti abbraccio

2pa ha detto...

...è ancora il caso di parlare di sx o dx in qusta italietta allo sfascio sara? mi definivo di sx, non l'ho mai votata causa pessima classe dirigente e ho sempre preferito dirottare il mio voto su un qualcosa di + folkloristico come i radicali, dopotutto han fatto battaglie civili UTILI nella loro storia, vedi divorzio e aborto (L.194). non voterò mai il Cainano, ma non riesco neppure a votare la nuova DC (leggi PD), un bordello in cui convivono la binetti e (ahimè) anche la bonino, senza alcuna connotazione politica. mah...
io mi comprerò la lavatrice e continuerò a leggere i blog di travaglio (sempre meno quello di grillo) e a guardare report...e a indignarmi!
fuori piove, almeno rinfresca...
perchè non possiamo essere come la spagna!? e ora ci hanno pure passato nel calcio...
hasta luego tia!

Na Bruta Banda ha detto...

@digito: non starai esagerando??! forse ti è sembrato bello perchè erano le 3 di notte, nottambulo!
Ma come fai..? cioè anche io faccio tardi la sera, ma tu poi mi commenti i post alle otto del mattino o anche prima.. ma quando dormi??!
In bocca al lupo, e il vino non bertelo tutto!

@2pa: caro Paolo, durante tutto il governo Prodi, ma specialmente negli ultimi tempi ho provato un forte, fortissimo imbarazzo che alla fine è diventato disgusto.
Forse anche per il lieve scarto con cui hanno (abbiamo) vinto non son riusciti a far nulla, il confronto con la spagna, anche solo in materia di pacs è impietoso.

Comunque io quando parlo di persone di sinistra non parlo di voti, e neanche tanto di scelte economiche, quanto di mentalità..
Se una persona crede negli ideali di sinistra ci crede nonostante i politici o i programmi elettorali.

Comunque anche io ho lo schifo verso molti politici anche di sinistra e anche io spesso simpatizzo per i radicali o rosa nel pugno, o come si chiamano ora..

Bacio!!

2pa ha detto...

cara sara, secondo me non c'è più nessun partito/aggregazione/parrocchia che possa quantomeno avvicinarsi alla mia idea di mondo. non di sicuro questo PD, oramai patetico scendiletto del cainano. neppure ciò che definivano la sinistra radicale, legata a idee vecchie e con soluzioni ai problemi che andavano bene negli anni 50 (ma neanche). la cosa triste è che questo paesello è già fallito (e nessuno se ne rende conto), se non ci fosse sant'euro avremmo già fatto la fine dell'argentina con la congiuntura economica che c'è (pensa solo comprare il petrolio con la vecchia liretta ai giorni d'oggi, l'80% delle famiglie sarebbe sul lastrico). e chi va al potere pensa solo a farsi i suoi beati cazzi (scusa, ma ci vuole)o da una parte e a comprarsi le banche dall'altra x avere poi lo stesso potere del cainano. triste.
e il brutto è che i GGGiovani d'oggi non protestano neppur epiù, non hanno uno straccio di idea politica o di senso civico, non hanno un'idea di futuro davanti a loro. prova ne siano i vari reality show, le nuove dipendenze da alcol/droga (e insieme) già a 15anni, il menefreghismo. anzi, la disillusione. nessuna parte politica pensa a darci una mano, a darci una prospettiva di vita NORMALE. no. ci danno dei bamboccioni viziati piuttosto.
la vedo grigia, Sara...e il brutto è che non si vede alcuna soluzione, ma anzi sempre più buio nel tunnel. e non si sa quanto è lungo sto tunnel...
scusa lo sfogo, buen dia

Anonimo ha detto...

...e qualcuno ti vuole bene...

Na Bruta Banda ha detto...

@Paolo: non posso che darti ragione, purtroppo tutto quello che dici è vero, e lo condivido.
Non so se stiamo fallendo, o se siamo già falliti.. sicuramente siamo allo sfascio..
Ti cito una canzone.. vediamo se li conosci..
"..ma quel che fa paura è che fra questa gente ci son tanti ragazzi senza palle e senza mente, in cerca disperata di una figa in discoteca.."

@Fabio: ce ne son tante di persone che mi vogliono bene.. fai qualche nome! :)

2pa ha detto...

...che tristezza sara! è che non vedo neanche una qualche via d'uscita!!
l'altro giorno parlavo con Lisa, mia amica italoamericana di stanza a NYC, le ho clamorosamente proibito anche solo di pensare di tornare qui in Italia!! non le darebbero MAI la carica che ha ora alla sua età (31 anni, director of hospitality sales), figurarsi lo stipendio. ecco, lo vedi?! una persona valida come lei, come noi a 31 anni si scorda di fare il direttore delle vendite di un'azienda forte nel suo campo (www.chilewile.com se vuoi vederla) a meno che non sia il figlio di o il raccomandato da.
piccolo esempio, non vado oltre se no mi magno il fegato.
ps: la canzone non la conosco, di chi è!?
saludos

Na Bruta Banda ha detto...

@Paolo: tutti i miei ometti in vacanza.. e io come faccio? uffi uffi..
La canzone è dei Punkreas, un gruppo punk di Milano, che però suona spesso al Velvet! io una volta li ho visti proprio lì.. beh, visti è un parolone.. siamo arrivati a concerto iniziato, abbiam bevuto tutta la sera e il mio amico si arrampicava sulla pianta.. hai presente? :)

...