Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 25 giugno 2008

Buon Compleanno!

Buon compleanno al mio Raffa!

Facendo un giretto fra vari siti ho fatto un collage delle caratteristiche del tuo segno.. divertiti!

Languido, cangiante come l'astro della notte che lo governa. Fantasioso, esuberante, geniale, imprevedibile e volubile fino al capriccio... Rapido di pensiero, mutevole secondo le circostanze, sa cogliere con scaltrezza il meglio di ogni situazione. L'immaginazione fervida, l'inclinazione al sentimentalismo e al romanticismo, la fragilità, lasciano il campo a una granitica solidità, quando si presentano difficoltà da affrontare. Sa essere spiccio e coraggioso. È fondamentalmente buono e disponibile, ma, per difesa, è in grado di sfoderare una notevole aggressività. Comunicativo e vivace in compagnia, cela un animo tormentato. Ha ambizione, capacità diplomatica, intuizione quasi medianica.

Secondo me ci siamo!
Ti mando un abbraccio grosso.. che arrivi fino da te!

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

deve essere importante, questo raffa, per meritare tanto raziocinio (che non è per forza la razzia di palmipedi lacustri).

e, visto l'impeto che ci hai messo, che ci metti e che chissà quanto ce ne metterai, permettimi di augurare al raffa buon compleanno e a voi un buon quel che vi pare.

Na Bruta Banda ha detto...

Digitiello grazie per tutti questi auguri.. me li prendo tutti! e anche Raffa..

Anonimo ha detto...

Bello quel "mutevole"!
Non ci credo che c'era scritto davvero... Te lo sei inventato tu, dì la verità ;)

Grazie degli auguri, dolcezza!
Un bacione!

Na Bruta Banda ha detto...

Ti assicuro che c'era proprio scritto "mutevole", ti hanno scoperto!

Un bacione bello grosso anche a te!

...