Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 17 febbraio 2008

Saturno!

Venerdì sera, Fabio mi ha fatto una sorpresa, e mi ha portato all’osservatorio astronomico.
Per tutta la settimana ho cercato di carpirgli delle informazioni, ma arrivata a venerdì ancora non avevo la minima idea di dove mi avrebbe portata.
Mi piaceva l’idea di una sorpresa e vedevo che anche a lui piaceva tenermi sulle spine e organizzare qualche cosa che potesse rendermi felice.. così non ho insistito..
E’ stata una bella sorpresa, e abbiamo passato una serata piacevolissima. Unico lato negativo.. son morta di freddo, non mi aspettavo certo di passare due ore praticamente all’aperto, e ancora adesso mi stupisco di non essermi presa un accidente!

L’amico di Fabio, un socio dell’osservatorio, ci ha fatto vedere alcuni particolari della luna, marte (ma era piccolissimo), ma soprattutto saturno. Saturno è veramente affascinante, mi è piaciuto un sacco, l’avrei guardato per ore.. se non fossi stata semi congelata!

Penso che ci torneremo.. Grazie Fabio.. ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh... me l'aspettavo il post...

Felice che la sorpresa sia riuscita! Davvero! Diciamo che nelle mie intenzioni è stato un proseguimento della serata precedente... ;-)

Anonimo ha detto...

ehi ma che cosa bella!!!
La prossima volta portate anche me????
Deb

Anonimo ha detto...

ANCHE ME!
LUNA

...