Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 28 febbraio 2008

Questa sera ho deciso di viziarmi..

Appena uscita dal lavoro mi è venuta voglia di salmone.
Così son corsa a fare la spesa.. salmone, burro, crostini e una bottiglia di Muller Thurgau che è già in fresco.. mmm ho l'acquolina in bocca..

Stasera mi sbronzo da sola e poi vado a letto felice.. :)

3 commenti:

FAyd ha detto...

Bravaaaaa! così! Però l'ultima volta che io ho fatto una cosa del genere ho avuto il cagotto per una settimana.
Troooopppppo salmone!Troooopppooo burro!

L ha detto...

Il salmone è uno dei miei piatti preferiti... e ti dirò: il mi sbronzo da sola è Ok. Li con il salmone, e un bicchiere di vino e poi glu glu, fresco e frizzante. No dai ancora uno. Spengo il cell. Eddai si ancora uno. Poi salmone (quello bello con le fettine separate da un velo di carta). Bicchierino e fettina.

E allora sai che ti dico? Goditi la serata!

Chi non capisce queste cose non è degno.

Buona notte,
L.

Sara ha detto...

Ma allora sei un buongustaio..
Bravo! :)

...