Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 5 febbraio 2008

Impressioni..


A molte donne piace Hillary Clinton perché è donna, e molte donne la voteranno.
La cosa mi lascia molto perplessa..

A me non piace, forse proprio perché sono donna. Cos’ha di femminile la Clinton (patata a parte)??? È fredda, glaciale, talmente insensibile da dover ricorrere a qualche lacrimuccia per apparire “umana”, e fra l’altro io odio le donne che piangono, è calcolatrice e sembra quasi priva di sentimenti, ma soprattutto è palesemente costruita a tavolino. E’ molto più “uomo” lei del marito.

E cosa dire dello scherzetto che Bill le ha fatto dieci anni fa con la stagista? Se lei lo avesse lasciato avrebbe avuto tutta la mia comprensione. Ma ha preferito restare con lui, certo in quel periodo era la donna cornuta e contenta più famosa d’America e forse del mondo, ma era pur sempre la moglie del Presidente. Ha preso orgoglio e amor proprio e li ha buttati nel cesso.. e secondo voi perché l’ha fatto? Perché bisogna porgere l’altra guancia? per amore?? io dico sempre che per amore farei tutto, ma in questo caso si tratta di amore verso il marito o verso il cadreghino (la poltrona per i non lombardi)??

Penso che Hillary ami molto più il potere, del marito. Per questo motivo non è una persona che stimo e io, proprio perché sono donna, non vorrei essere rappresentata da lei.
Queste sono le mie impressioni, ovviamente..

Forza Obama!!

2 commenti:

Angelo46 ha detto...

Brava!
Anch'io sono x Obama...
Anche perchè se vicesse la Hillary... in pratica non cambierebbe nulla ...bah!

ciaooooo:)

Sara ha detto...

mmm.. se Angiolino la pensa come me mi devo preoccupare..

...