Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 25 febbraio 2008

Qualcuno dormirà nel mio letto..

.. con me!!

Fra un mesetto qualcuno dormirà nel mio letto, dopo un sacco di tempo.. per allora dovrò rendere la camera minimamente presentabile.. o almeno vivibile.. beh diciamo che devo almeno permettere a questa persona di entrare senza essere subito fagocitata dalla stanza e da tutto il caos che c'è dentro..

Il letto grande finalmente servirà ancora a qualcosa, o meglio.. a qualcuno.. saremo vicini vicini..!!!

eh eh eh eh

6 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo mi fai paurissima!!!giuro!!!guarda che non vengo!!!:) piuttosto dormo con la siuuuura!

Anonimo ha detto...

La sciura fa dei versi sovraumani.. sentirai sabato mattina! Non so cosa sia meglio.. o peggio! :)

Anonimo ha detto...

se tornerete ubriache non credo che vi mettiate a guardare l'ordine in stanza no? Però fai bene a prendere lo spunto per pulire...invita più spesso gente a dormire!!
Erika

Anonimo ha detto...

Erika.. mmm.. ti mando un fax.. che è meglio!

L ha detto...

Come "eh eh eh eh"?

Non c'è nulla da ridere...ma buon divertimento, nè!

Ciao,
L.

Anonimo ha detto...

Si, in effetti non c'è nulla da ridere.. alla mia amica, quando entrerà nella mia stanza, verrà un attacco isterico!

...