Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 24 febbraio 2008

Non lo so, non lo so..

Ieri sera una persona mi ha detto che tendo a lasciarmi andare, e che non sapeva come fare per aiutarmi. Qualche tempo fa un’amica mi ha detto che era ora che io riprendessi in mano la mia vita.
Qualche situazione l’ho risolta. Per il resto.. non lo so. Non so niente.

La stessa persona mi dice spesso che ho qualcosa che mi logora dentro. Credo sia un’insoddisfazione di fondo, un’incapacità di adattarsi a questa vita, alla società, a questo posto, con tutte le sue regole.. un’incapacità di voltare pagina, di accettare che quello che non c’è più, non c’è più.

A volte penso che sarebbe tutto più facile se fossi una persona più semplice, ma non lo sono. E’ buffo, perché sono una persona molto introspettiva.. ma spesso non mi capisco neanche io.

Io non so cosa farò, e dove mi porterà il mio cuore. Non lo so.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi solo ritrovarti, rtrovare la tua essenza. Devi cercare il bello nelle cose e sorridere.

Anonimo ha detto...

devi cercare(o meglio aspettare) il vero amore(che sai come riconoscere!) e non accontentarti!
Luna

Anonimo ha detto...

tesoro concordo con Luna, anche se non penso che l'amore sia la soluzione a tutti i problemi...

M@rcello;-) ha detto...

... già, hai detto le parole giuste: vorrei essere una persona più semplice...

... a volte mi soffermo anch'io a riflettere su queste parole... mi chiedo come sia possibile riuscire a vivere facendo finta che certi tuoi sentimenti non esistano e che sia possibile andare avanti facendosi bastare quello che si vive...

... a volte sono forse un po' troppo malinconico e sensibile mi chiedo come sia possibile, vedendo gli altri dall'esterno, che si possa essere così naturalmente felici... come se ci fosse da qualche parte un libretto delle istruzioni che nessuno mi ha mai consegnato! ... ma vabbhè, a volte sono momenti... che poi passano... a volte...

se yaa,
M@;-)

...