Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 12 gennaio 2008

Piove..


Come avrete capito, questo per me è un periodo un po’ così.
Sono combattuta, fra l’andare avanti o il restare in sospeso, voltare pagina o restare legata a situazioni e persone che non ci sono più, accettare o non accettare, uscire o restare al sicuro nel mio letto, fare e non fare, continuare o fermarmi, pensare e non pensare, avere voglia e non avere voglia.

No, sull’avere voglia non sono combattuta, vorrei avere voglia, forse il problema principale è che non ho voglia, non ho voglia di niente. Come si fa a non aver voglia di niente? Come si fa ad aver provato tanto e poi a non provare più nulla? Come si fa a non essere felici quando tutto va bene, o almeno non tutto va male?

Dove posso chiedere un cervello di ricambio? Il mio credo che abbia qualche bug, o forse si è preso un virus. Ehm.. sì ammetto che, forse, non è più in garanzia.. almeno ditemi come posso scaricare un aggiornamento.. visto che il reset non son capace di farlo..

Ah come avrete capito dal titolo del post, in realtà volevo parlare d’altro, ma mi è uscito questo..
E.. questa foto è bellissima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho chiesto al reparto sviluppo di preparare la patch per questo bug, ma mi dicono essere una cosa complicata, e che ci vorrà tempo.

A meno di operare una soluzione radicale: formattare tutto!

Comunque, ci vorrà tanta cura e tempo... Io ci provo!

Anonimo ha detto...

Ci vorrà anche tanta pazienza..

Grazie per l'impegno..

Smack!

...