Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 3 gennaio 2008

Grazie a Ponga e ad Ale..

..per averci fatto passare un capodanno veramente piacevole!

Ecco un breve riassunto:
Partiamo il 30, in tarda mattinata, direzione Forte dei Marmi (a casa di Ale e Ponga), dopo aver fatto una spesa che da sola sarebbe bastata per una settimana, con due borse a testa, una radio e un mega piumone. Baule strapieno e roba accumulata sui sedili posteriori, stile profughi.
Durante il viaggio piacevole conversazione accompagnata dall’ascolto di ottima musica (portata da me), e scambio di sms con Ponga “dove siete?”, “Cisa senza neve”, “evviva!”, “vi aspettiamo per pranzo?”
Arriviamo a Forte alle 14.30, piove.. mannaggia.. svuotiamo la macchina e facciamo giro turistico per la casina, davvero bella e accogliente! Subito dopo Ale si mette ai fornelli e facciamo la nostra prima mega mangiata!
Il resto del pomeriggio e della serata trascorrono fra allegre chiacchiere, una passeggiata, stuzzichini e confidenze.. quella che ci ha fatto ridere di più è stata quella di Ponga.. “troppo tardi..” eheheheheh
Tante nanne.. certo, avrei dormito meglio se qualcuno non avesse parlato nel sonno.

Ci svegliamo il 31 e.. c’è il sole!! È una giornata bellissima e ne approfittiamo per fare un bel giretto subito dopo aver fatto colazione. Passeggiata per il centro di Forte e poi al mare! La spiaggia mi mette serenità e si sta benissimo, facciamo un po’ di foto e.. mmm sono le 14.30 anche oggi, forse dovremmo andare a mangiare.
Ale, il cuoco, ci prepara una bella carbonara.. altre chiacchiere e che facciamo? Noi un riposino e gli sposini un giretto a Viareggio.
Verso le 20 iniziano i preparativi per la serata, Ponga prepara la tavola con le candele e i piatti quadrati portati da casa e Ale da il meglio di sé in cucina: crostini con salmone e lime, tagliatelle con scamponi, salmone, pomodorini e bottarga, e polipo con le patate! Tutto veramente ottimo! Per non parlare dei dolcini.. mmm
Manca pochissimo a mezzanotte, Ale prende in mano lo spumante e.. qui accade l’imprevisto.. la bottiglia si stappa da sola un minuto prima di mezzanotte!! Eheheh quanto ridere! E’ il momento di bevute, auguri e fuochi d’artificio, poi giretto in macchina.. dove io e ponga abbiamo ricordato una nostra ex collega.. “keep the spooooooove..!!!” quanto ridere si faceva a quei tempi in ufficio!
Tornati a casa decidiamo di andare a collassare a letto!
Anche in questo caso avrei dormito benissimo, sotto il mio piumone caldo, se qualcuno non mi avesse afferrata nel sonno urlando “attenta attenta”. Ma qualcuno di normale io mai..?

Cosa posso dire, sono stati tre giorni molto divertenti, grazie amici per averci invitati e per essere stati così ospitali.. alla prossima!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beeeeeeeeeeellla!
BUON ANNO!! Sono tornato... e vi aspetto x l'epifania a pranzo da me... ciao! :)

Anonimo ha detto...

Grazie a voi!!! Che ridere!!!:) Eh eh eh..."scusa le foto ... mi serve la luce, l'aria, l'ispirazione..." altro che troppo tardi!!!SCATTAAAAA!!! :) e poi...meglio non parlare... comunque W LE ARACHIDI PER SEMPRE... E VORREI RICORDARE CHE IL 2008 PER L'ONU E' L'ANNO DELLA PATATA... http://www.potato2008.org/!!!

Na Bruta Banda ha detto...

Minkia che ridere..
ah non gli ho detto che ora riuscite a vedere e sentire i film che avete sul pc alla televisione.. altrimenti se la tira troppo!

Speriamo che sia veramente l'anno della patata!!
"non fate rumore!!"

...