Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

venerdì 25 gennaio 2008

...

L’amore, il grande amore.
Non tutti sanno amare, e non tutti hanno la fortuna di vivere un grande amore. Quelli che l’hanno fatto, sanno, che da quel momento la loro vita è cambiata.
E’ come se ci si elevasse ad un livello superiore, il cuore, la mente e il corpo non sono più quelli di prima, si ha una nuova consapevolezza, le emozioni si amplificano in modo esponenziale, tanto da far pensare che tutto quello si aveva provato prima era veramente poca cosa a confronto.
L’amore ci rende forti, ci fa sentire sicuri, ed è talmente meraviglioso da non farci più pesare il brutto del mondo.

Io per amore farei tutto, e per amore lascerei tutto.

Una volta provato tanto, però, sarà impossibile tornare indietro, e non ci accontenteremo più di una semplice “cotta” o di un tranquillo star bene. Cambiano le prospettive, cambia la scala dei sentimenti. Difficile, quindi, innamorarsi di nuovo, difficile trovare un’altra persona che ci faccia provare emozioni così intense, anche se magari diverse.

Qualcuno dice che avrebbe preferito non provarlo mai, perché chi non l’ha mai provato non sa cosa si perde e non ne può sentire la mancanza. Io non sono d’accordo, per tanti motivi. Penso che le cose belle, super belle, debbano essere vissute, anche se poi rischiamo di perderle, e poi il nostro amore, il nostro bene, i nostri ricordi felici ce li porteremo sempre dentro e nessuno potrà portarceli via. Ci aiuteranno quando staremo male, ci sosterranno nei momenti di solitudine e di tristezza, ci faranno sorridere quando riemergeranno senza motivo nei nostri pensieri.

Ah.. l’amore..!!

Con questo cosa voglio dire?? Non lo so, però c’ho ragione, e i fatti mi cosano..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo tutto...
io mi sono innamorato 2 volte da perderci la testa... e dopo l'ultima pensavo che ormai non mi sarebbe più accaduto... invece ora ho perso la testa x la terza volta... e questa volta è più forte... più intensa... più completa!
Sì, lo ammetto... sono cotto!

Ah... l'amore...!!

Ciaooooooooo :)

...