Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 30 gennaio 2008

Foto.. foto.. foto!!!!

Ieri sera sono stata da Deb per una cenetta, ci voleva proprio, dopo la giornata di merda che ho passato. Abbiamo mangiato, bene fra l'altro, e mentre chiacchieravamo Deb mi ha fatto vedere le ultime foto fatte (in realtà ce n'erano anche di questa estate..), così me le son portate a casa e ora ne pubblico sul blog qualcuna..

Eccomi mora!!!




E ora qualche foto fatta al Maggiolino, la famosa sera in cui ci siam regalate una cena tutte donne..


Sì, lo ammetto, eravamo piuttosto "allegre.." ed ecco uno dei tanti cazzi al nostro tavolo..







Concludo con un paio di foto di quest'estate.. che ho rivisto ieri dopo un sacco di tempo.. guardate quanto ero abbronzata!!!! (e non dite di no.. che per me è già tantissimo!!!)





6 commenti:

Deb ha detto...

non ci sono cazzi.... siamo troppo fighe sorelle!!!!!!
certo che potevi risparmiarti la foto con le mie tette in bella vista (che sembro super maggiorata) e la faccia da porca :)))))))

Deb ha detto...

non ci sono cazzi.... siamo troppo fighe sorelle!!!!!!
certo che potevi risparmiarti la foto con le mie tette in bella vista (che sembro super maggiorata) e la faccia da porca :)))))))

Angelo46 ha detto...

Ehm... Saluti alla "maggiorata" ;) e cmq confermo che stavi meglio bionda! :)
Ciaooooooooooooooooooo :)

Sara ha detto...

Non è che sembri maggiorata.. lo sei!!! sei una tettona! beata te!

deb ha detto...

vuoi un po' delle mie tette? le cedo volentieri :)

cmq i maskietti nn capiscono, mora sei molto più donna, molto + sexy :)

Sara ha detto...

Potendo te ne avrei già comprati un paio di etti.. eheheh

...