Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 3 maggio 2008

Grazie Telecom

Il mio pc è quasi sempre acceso e collegato alla rete.
Sabato scorso, sapendo di passare fuori pomeriggio e serata ho spento tutto. Vado dal parrucchiere (ho tagliato i capelli.. e rifatto la tinta (4 ore!!)), mi faccio un bell'aperitivo sui navigli e torno a casa..
Riaccendo il pc e modem, e vedo subito una cosa inquietante.. la lucina dell'adsl nel modem non si accende, vabbè penso "sarà un momento negativo" e me ne vado a nanna.
Domenica stessa cosa, parte la chiamata alla telecom che mi assicura che tutto si risolverà entro martedì.
Lunedì pomeriggio noto che la lucina nel modem lampeggia, mi dico "wow ci stanno già lavorando", provo a collegarmi, ma niente. Allora prendo il telefono per avvisarli e.. sorpresa, la linea telefonica è completamente muta!
Presa da un attacco di curiosità provo a chiamarmi a casa dal cellulare (ovviamente ho il numero memorizzato) e.. altra sorpresa! mi risponde un altro numero!
Morale son stata senza internet e col telefono muto e deviato su un altro utente fino a venerdì. Ma uffi!!!
Mi sorge spontanea una domanda.. no, no.. non voglio polemizzare sulla telecom.. mi sto semplicemente chiedendo.. "..ma vi sono mancata..?"

6 commenti:

Luna Dark ha detto...

ADSL...

magari... :(

Na Bruta Banda ha detto...

No adsl? ahi ahi ahi.. :)

L ha detto...

Sì...

...era almeno simpatico quello che rispondeva al tuo numero?

Ciao,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

@L: Ma no, era una sciura.. anche piuttosto scontrosa, giustamente, direi.. anche perchè l'ho chiamata e le ho chiesto chi era.. è già tanto se non mi ha mandata a quel paese!

M@rcello;-) ha detto...

bhè, come faccio a rispondere al fatto che mi sei mancata, viso che frequento il tuo blog solo da pochissimo! ;)

... certo è che oggi-come-oggi, penso di non riuscire a rinunciare alla connettività su internet...

... e purtroppo in italia credo che non siamo messi troppo bene per quanto riguarda i provider... alla fine penso che vada a fortuna... primo ero utente libero... poi mi hanno cambiato le condizioni di contratto e sono passato ad alice, ma anche qui ho avuto problemi con il collegamento... che alla fine ho dovuto risolvere da me visto che per segnalare un loro guasto avrei dovuto contattarli tramite un numero a pagamento!!! ma ti pare?!?! ... vabbhè...

... buona giornata,
M@;-)

L ha detto...

Beh, potevi farle qualche scherzo telefonico allora...

Ciao,
L.

...