Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 8 maggio 2008

Crisi isterica..? No, grazie..II

Stamattina, appena possibile, mi son recata al centro commerciale per acquistare una super piastra (evviva!!), tornando a casa mi son fermata in un negozio che vende prodotti "per parrucchieri" a buon prezzo.

La commessa appena mi ha vista ha spalancato gli occhi e mi ha detto "ma che brutta piega, te la sei fatta tu???" per fortuna avevo fatto la coda e indossavo il cappellino! (che super vista!), le ho raccontato tutta la storia, e si è fatta due risate.

Ho comprato una maschera per capelli secchi, sfibrati, disidratati, tinti, stirati, ecc. e poi gli indispensabili semi di lino (indispensabili alla mia salute mentale).
Prima di uscire la commessa mi ha dato una decina di campioncini, non ho guardato subito cosa fossero, ho ringraziato e sono uscita. Arrivata a casa.. sorpresa! Mi aspettavo prodotti per i capelli.. e invece no! tutti prodotti anti cellulite!!!

Ma oltre alla super vista, quella commessa, ci vedeva pure attraverso i vestiti??!! bah..

13 commenti:

L ha detto...

Sei davvero un animo buono. Se io entrassi in un negozio per comprare, diciamo la schiuma da barba, e mi dicessero:"ma come è rasato male", partirebbe un "vaffa" di granito che ribalterebbe gli scaffali.

Comunque, visto il bagno all'1, stanotte alle 3 non cominciare a fare un tentativo con i campioncini. Se ci vedeva sotto i vestiti, mi ha rubato i miei occhiali per vedere le donne nude che ho comprato sull'Intrepido 20 anni fa. Me li fai restituire? Mi servirebbero.

Ciao,
L.

indierocker ha detto...

già sara, vedo con preoccupazione alcuni tuoi commenti alle.. tre di notte di giorno feriale... ma non dormi?!?
ciao!!!!!

indierocker ha detto...

...e post alle 4 e mezzo di mattina, giorno feriale (vedi per es. crisi isterica? no grazie, part I)
hi hi hi

Na Bruta Banda ha detto...

Scambio il giorno per la notte.. è più forte di me.. non siate pignoli!

Na Bruta Banda ha detto...

@L: "Sei davvero un animo buono" grazie, ma in realtà oggi un po' cattivella lo son stata.. si vede che in quel momento la mia dose di "vaffa" quotidiana l'avevo già esaurita!
Comunque no, a parte gli scherzi, non potevo negare l'evidenza.. :(

Sai che mentre scrivevo il post ti ho pensato? mi son detta "ma questa mica avrà fregato gli occhiali a L?!"
Beh, meglio così.. un maniaco in meno in giro! eh eh eh

Na Bruta Banda ha detto...

@Indie: NO CHE NON DORMO! CAZZO!!! ho dormito tre ore e mezza, dopo più di 24 ore che non dormivo!!!

Ho il fuso orario sbagliato in testa!

Fayd ha detto...

Insonnia ...brutta roba...ma vedo che lo scarso sonno non ti fa diventare uno Psycho Killer.
Io alla tipa la squartavo e la lasciavo schiumante a terra :-)

2pa ha detto...

...di solito chi fa comenti del genere passa + tempo dal'estetista che a casa!
sarà mica stata la classica shampa coi capelli nero corvinoimpossibile, le sopracciglia rococò e 6 dita di terra di siena in faccia a coprire buchi stile antonio cassano?!
ih ih ih...

digito ergo sum ha detto...

guarda il lato positivo. erano campioncini. a me, una del bodi sciop di Lugano, mi ha dato una maschera di bellezza. ho affittato un camion, per portarla via.

ps: il meme che mi hai affibbiato l'ho già fatto! tiè :-)

L ha detto...

Vabbè ma che c'entra negare l'evidenza... non si dicono certe cose, eh :-)

Uh, gli occhiali :-)

A presto,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

@Fayd: per ora mi contengo.. ma visto che mi state tutti dicendo che son stata troppo buona domani torno al negozio e le sputo in faccia! Meglio?

Na Bruta Banda ha detto...

@2pa: mmm, ma sai che non mi ricordo neanche che faccia aveva?!
Comunque, dai, una piccola attenuante.. è il suo lavoro..

Son passata da te!

Na Bruta Banda ha detto...

@Digito: oh mamma che ridere!

Per il meme.. mannaggia! cmq il prossimo te lo rifilo!

Ciao!

...