Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 22 dicembre 2007

Un capello bianco..

..anzi, tre!!!
Oggi, mentre chiacchieravo al telefono, mi stavo distrattamente controllando i capelli, per vedere se ne erano spuntati di bianchi.. lo faccio sempre quando la ricrescita me lo consente (mi spiego meglio, così possono capire anche i maschietti più tonti. Con i colpi di sole biondi non si vedrebbero, ma man mano che ricrescono i miei capelli, mori, ho la possibilità di fare un controllo.. ) comunque, dicevo, ero lì tranquilla che guardavo.. e.. ho scoperto un capello bianco!!!!
La telefonata è stata subito abbandonata per poter effettuare un'analisi approfondita, e udite udite.. ne ho trovati altri due! :(

I miei primi capelli bianchi.. ovviamente sono stati subito eliminati, ma li ho conservati, li metterò accanto al ciuffo di capelli fucsia che risalgono al mio periodo punk, quando avevo 17 anni.

La prima cosa che ho pensato è stata.. ma sarà colpa del lavoro? dell'amore? o semplicemente del tempo che passa? Sì lo so, la risposta giusta è la tre, ma forse è anche la più difficile da accettare.
Dunque vediamo.. se fossi un uomo mi comprerei una moto, o una macchina figa, se fossi una donna normale mi direi che è ora di sposarsi e di avere qualche bimbo, ma visto che io sono io, non so cosa potrà partorire la mia testolina.. probabilmente niente, anzi no, una cosa mi è venuta in mente.. una bella sbronza per festeggiare l'evento!

Adesso che ci penso bene, mi è venuta in mente un'altra cosa.. è ora di rifare i colpi di sole.. :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

3 capelli bianchi?...è solo l'inizio!! ppprrrr

Anonimo ha detto...

Ahhaahah siamo pari ...anche io ne ho ben 3. Li taglio e i bastardi ricrecono.
Sai però cosa ho fatto?
Mi sono comprata una mountain bike nuova....sto pensando ad una macchina figa...e...bhe per la sbronza ogni scusa è buona :-)

...