Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 2 dicembre 2007

Settimana pesante e we da paura!

Cari amichetti, è stata proprio una settimana pesante.. praticamente son sempre collassata nel letto attorno alle 10. Mai successo prima! Qualcuno dice che è l'età (prrrr!!), ma io dico che non siam fatti per lavorare! o almeno io non lo sono. :)
Comunque, ovviamente, si tratta solo di riprendere i ritmi. Di lavoro, da una parte, e di vita dall'altra. Per intenderci basta dormire di giorno e star svegli di notte... dovrò adeguarmi a quello che la società ci impone come normalità, anche perchè di lavori notturni non se ne parla! Ma che colpa ne ho io, se ho in testa il fuso orario di Tijuana..?

Il week end, invece, è stato totale!! Ci voleva proprio dopo una dura settimana di lavoro!! ;)
Mi sono rilassata e divertita molto di più di quanto avessi sperato. Un paio di sorprese, una buona fiorentina, un lettone morbido, tante cose da festeggiare, the Angy's sketch, la macchina col cambio automatico (che ho guidato), un po' di shopping, tante chiacchiere e un seminario di fotografia dove pensavo di addormentarmi e invece no!

Ora son pronta per fare tante belle nanne.. e per iniziare una nuova settimana. A presto!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma "Angy's sketch"... è stato l'incontro con me? :)

Sono stato contento che mi siete venuti a trovare... ne valeva la pena, no? :)

Ciaoooooooooooooooooo :)

Na Bruta Banda ha detto...

Certo! sei l'unico Angy che conosco.. siamo stati contenti anche noi! Mi raccomando fai il bravo!!

Anonimo ha detto...

Caspiterina ti sei data da fare amiketta.... stasera mi racconterai!

...