Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 21 agosto 2008

Rubrica: Parole chiave

Trovo divertente andare a curiosare sui contatori per vedere quali siano le parole chiave che conducono al mio blog. Di seguito una carrellata delle più frequenti/simpatiche/strane.

- Abiti da sposa (confesso che più della metà del traffico sul mio blog è riconducibile a queste tre parole magiche, con qualche piccola precisazione):
Belli, non convenzionali, larghi, stretti, corti, lunghi, romantici, sexy, dolce vita (per le spose invernali), di Natale (dev'essere un incrocio fra un abito da sposa e uno di babbo natale), dark (faccio fatica ad immaginarmelo), stile saio.

- Passiamo ora alle chiavi di ricerca "vacanziere":
Clima Formentera, settembre Kos, Kos nudisti, come mi vesto a Formentera?, 2 giugno piove in toscana dove si va? (a fare una bella magnata direi), trombare a Formentera.. (cosa fondamentale per scegliere una meta).

- Chiavi di ricerca osé (non capisco come abbiano fatto a finire qui..):
Capezzoli finti, tette in bella vista, capezzoli in gomma, capezzoli più belli, cazzi finti, cazzi lunghi finti (già che cerchiamo un cazzo finto.. almeno che sia lungo), mie tettone (avete sbagliato blog), maggiorata (idem), tanti cazzi fra le tette (questa la so: spagnola!), la banda dei cazzoni (ne conosco tanti, magari te li presento), faccia da porca (eh eh eh), ragazza con grandi capezzoli, capezzoli incazzati (questi vorrei proprio vederli).

- Foto e fotografare:
Fotografare un voto (credo sia vietato), ecco le foto delle mie tette (scordatevele), foto con tanti cazzi (???), fotografare tanti cazzi (allora è una fissa!), foto tette abbronzate (per gli intenditori), foto tette fatte in casa (foto fatte in casa o tette fatte in casa?).

- Mix delle ricerche più strane e simpatiche:
Frasi per salutare le maestre d'asilo, frasi per etichetta vino rosso (bevimi!), hai assaggiato la pasta?, come curare la gelosia di coppia, mariti incazzati (restando in tema), cosa mangiare a cena con gli amici (un po' di fantasia, dai..), come faccio a trovare le uova degli scarafaggi per eliminarli (che schifo!), ho la casa piena di scarafaggi (certo, non hai eliminato le uova), la mia casa è aperta (forse se la chiudi non entrano gli scarafaggi), pesce a culo (deve essere un modo di dire..).

Fra qualche mese pubblicherò le nuove chiavi di ricerca..
Alla prossima!

10 commenti:

digito ergo sum ha detto...

il fatto che uno cerchi una cosa e ne trovi un'altra, la dice ben lunga sulla reale efficienza di gugol... mi sa che devi cambiare tenore al blog, ma però i capezzoli incazzati li voglio vedere anche io... ;-)

M@rcello;-) ha detto...

mi manca il respiro dalle tante risate! :D certo che hai proprio delle ricerche veramente osè! ... che cosa curiosa...

hei, ho visto che sul fiid è apparsa una nuova scritta a fondo pagina! chissà come ti è venuta questa bella idea! ;P

ciao e stammi bene,
M@;-)

Bra ha detto...

Da me c'è chi arrivato cercando "viva le tette" e "a letto con la nonna"... 0_0
a dir poco inquietante...

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Ciao. Accidenti, arrivo qua via SB e mi accoglie un bel pezzo dei Temple of the dog. Che bella sorpresa!

Na Bruta Banda ha detto...

@Digito: Nel senso che devo inserire tante paroline difficili? che al posto di dire che non ho tette devo dire che non ho seno? che al posto dire "cazzo!" devo dire "pene!"??!
Se lo dici tu.. ci proverò!

@Marcello: son contenta che ti sia divertito, io ero piegata quando le ho lette!
Hai visto? ti ho subito copiato.. e poi mi hai insegnato bene :)
Un bacione anche a te!

@Bra: Sì inquietanti.. specialmente la seconda.. o magari stavano cercando la storia di cappuccetto rosso.. eh eh eh
Grazie per essere passato!
A presto

@Ed: Son contenta che tu abbia apprezzato, stavo parlando del grunge con un amico, visto che altri amici sono appena stati a Siattle, e mi è venuta voglia di questa canzone..
Spero che tornerai a trovarmi!

M@rcello;-) ha detto...

... a proposito... guarda cosa succede quando metti su guugol, BIG PASSION

... straordinario ne?! ;)

ciao e buon week-end!
M@;-)

Na Bruta Banda ha detto...

@Marcello: in effetti tu hai molto più stile...

Anonimo ha detto...

E' molto interessante vedere che comunque gran parte del traffico è riconducibile a un singolo argomento: nel tuo caso i vestiti da sposa, nel mio ho messo un anno fa una foto della moglie di Stoner (gran gnocca) e la maggior parte del traffico sul mio blog arriva proprio cercando una sua foto. Ho provato a fare qualche esperimento parlando di gnocche, zoccole e simili, ma niente, tutti vogliono la moglie di Stoner!

Cmq non ce n'è, siamo sempre lì: la patatina attira!

2pa ha detto...

il pesce a culo e i capezzoli incazzati, adesso vado alla ricerca e ti dico..!

Anonimo ha detto...

hahaha, quello osè è spataccoso!

...