Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 17 agosto 2008

Festa dell'unità 2008

Ecco i concerti in programmazione (anche se alcuni sono ancora da definire) al PalaQuelCheL'è:

giovedì 28 agosto 2008: FAMIGLIA ROSSI
venerdi 29agosto 2008: PUNKREAS
sabato 30 agosto 2008: TONINO CAROTONE & ARPIONI
martedì 2 settembre 2008: MERCANTI DI LIQUORE
mercoledi 3 settembre 2008: GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
giovedì 4 settembre2008: ELIO E LE STORIE TESE
venerdi 5 settembre 2008: CAPAREZZA
martedi 9 settembre 2008: BLUVERTIGO
mercoledi 10 settembre 2008: PIERO PELU'
giovedi 11 settembre 2008: PETRA MAGONI + FERRUCCIO SPINETTI
lunedì 15 settembre 2008: BAUSTELLE
mercoledì 17 settembre 2008: GANG
domenicai 21 settembre 2008: PINO DANIELE

Chi mi pacerebbe vedere? La famiglia rossi, i punkreas, tonino, i mercanti, giuliano palma e i gang..

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

guarda, secondo me tonino carotone, un'ascoltatina se la merita pure...

per quello che mi riguarda, i baustelle, andrei a prenderli a pomodorate. tranne la tipa che suona le tastiere, che quella la prenderei a pomodorate sì, ma in camera mia.... dopo... ;-)

M@rcello;-) ha detto...

trovo che ci sia una bella infilata di date dal quattro al dieci che mi stuzzicherebbero molto!

giovedì 4 settembre2008: ELIO E LE STORIE TESE
venerdi 5 settembre 2008: CAPAREZZA
martedi 9 settembre 2008: BLUVERTIGO
mercoledi 10 settembre 2008: PIERO PELU'


... ma dove si tengono 'sti concerti?!

ciao,
M@;-)

Na Bruta Banda ha detto...

@Digito: eh eh eh a parte gli scherzi, Tonino è un grande.. a parte le canzoncine simpatiche è proprio lui che è un bello spettacolo!
I Baustelle proprio non li conosco.. ma se vuoi mi unisco a te con le pomodorate.. tranne quelle nella camera da letto!

@M@rcello: giusto.. proprio quelle che mi eviterei io.. siamo allineati! :)
Marcello, non sai dove si svolge la festa dell'unità di milano??! al PalaStiCiuffoli.. si insomma il PalaPippe.. ma si dai a Lampugnano..

Unknown ha detto...

invece anche quest'anno salto!!! porca vacca!
non riesco a venirci....

...