Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 24 giugno 2006

Ancora un'altra alba..

Cari amici del mio blog.. sono in partenza.. domenica finalmente si va al mare!!!
Ormai praticamente vivo di notte, infatti ieri mi son svegliata (anzi mi hanno svegiata con una telefonata) praticamente a mezzanotte.. e così è iniziato un nuovo giorno.. ho mangiato, lavato, stirato, preparato un po' della valigia, sono andata a comprare le sigarette e ora mi sto godendo l'alba..
Adesso vado a farmi un superbagnone pre-mare quindi dovrò farne di cose per sistemarmi / restaurarmi..
Poi stasera, se ci arrivo, c'è la notte bianca qui a milano.. e posso perderla??
Ecco il mio programma..
-verso le 19.30 shopping in corso buenos aires (magari ci scappa un costume)
- pappe da qualche parte
- 22.30 taranta power in piazza del cannone.. e si balla
- 00.30 spazio petardo in porta romana.. e si ri-balla!
Domenica ho il treno alle 9.00 speriamo di farcela..
Vi abbraccio stretti e ci si rivede fra una settimana..

Sara

Nessun commento:

...