Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 5 settembre 2006

Riportando tutto a casa

Cari amici del mio blog,
son "finalmente" tornata fra voi.. le vacanze son praticamente finite, e ora si torna al lavoro..
Nel mio caso è un doppio trauma, perchè oltre ad essere tornata a milano, riprenderò a lavorare dopo mesi.. quindi basta star nudi e manifestare, ma dovrò alzarmi presto tutti i giorni e dedicare le mie poche energie a quel cazzo di stupido e inutile lavoro..
Vabbè, nn voglio appesantire il mio primo intervento dopo tanto tempo.. quindi per ora vi saluto tutti e vi anticipo che fra qualche giorno metterò on line le mie ultime foto.. vacanze, festini, cene, grigliate, ecc.

Vi bacio tutti..

Na Bruta Banda

Nessun commento:

...