Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

venerdì 9 giugno 2006

Sarò matta?!

Il tempo passa, e le convinzioni di sempre cambiano,
si assottigliano, e inizio a pensare che forse non ci sarebbe nulla di male..
ke forse anche a me potrebbe capitare,
e ke magari, potrebbe anche essere bello.
Non l'avevo mai pensato prima..
ma in quel momento, quando l'ho deciso, ero assolutamente lucida ..
in quell'attimo ho pensato che solo con te poteva valerne la pena,
non per avere te, questo non pensarlo mai,
tu sei destinato ad essere libero, e non voglio legarti..
ma per far rivivere una parte di te,
i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua follia sempre con me..
e così mi godo questi momenti di incertezza,
pensando ke potrebbe essere,
e sapendo ke probabilmente nn sarà..

Scusa se ti faccio paura..

1 commento:

Cadmea ha detto...

Peccato per l'uso smodato delle kappa. Il pensiero é molto bello, pieno di vita

...