Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 23 dicembre 2009

Divagazioni Natalizie.. :)

Eccomi.. sono pronta per il post Natalizio!!

Fioccano (parola azzeccata in questi giorni) puntuali i post sul Natale (lo metto maiuscolo perché sono di buon umore..) e sulla neve, da parte dei bloggers amici e non..

Tutto assolutamente prevedibile, specialmente da certe persone.. :)
Ecco comparire quelli "oh che bella la neve" con foto di alberi o macchine innevate, quelli"i disagi della neve", quelli "oh che bello il natale", con foto di alberi addobbati e bambini felici, quelli "io odio il natale"...
Che dire.. tutto secondo il solito copione.. anche se mi aspettavo un post del nostro amico polemico sulle ferrovie, del tipo "scambi manuali vs scambi automatici", ma forse non ha seguito bene queste notizie.. pazienza.. è Natale anche per lui.. e poi ovviamente non potrà mancare "E anche questo Natale... se lo semo levato dalle palle!" ma per questo siamo ancora un po' in anticipo.. :)

Tornando a me, per chi non lo sapesse, da anni ormai, faccio parte della categoria "io odio il natale" (minuscolo perché in questo caso si è incazzati).
Ma... signore e signori.. a sto giro si cambia!! Quest'anno sono talmente fuori.. che voglio farvi addirittura gli auguri!! e sono auguri Petardi!! ecco a voi qualche link:

Petardo canterino..

Petardo Hip Hop..

Spazio Petardo Star Wars..

A parte questo, auguro Amore, amore in tutti i sensi, a voi blogger, a voi amici, a voi tutti.. :)
E.. allora Buon Amore!!!

1 commento:

M@rcello;-) ha detto...

ciao saretta, non sai quanto mi fa piacere saperti di buon umore! :)

lo sai che ti auguro di cuore di trovare tutto l'amore e l'affetto che cerchi e che meriti! :)

ti voglio bene,
M@;-)

...