Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 24 luglio 2008

Rimini Rimini parte I

Purtroppo son già tornata dalle vacanze Riminesi..
Quest'anno al mare è andata in modo strano, del resto con mio padre che mi è rimasto incollato tutto il tempo non sono state proprio vacanze "vissute", ma è stato divertente ugualmente, perchè un paio di persone che mi vogliono bene son passate a trovarmi e mi son state vicine nonostante la situazione..

Lasci spazio ad un po' di foto..


Fabio, che è passato a trovarmi per il we, io con le treccine, e mio padre con il suo tanto amato cappellino.. tutti e tre in spiaggia a prendere il sole!



Rimini, il porto.. il fiume.. e la baia dei matti che c'è in mezzo..




Io con Raffa, rivisto dopo quasi un anno, Otto il cagnone che piace tanto a Fabio (più son brutti più gli piacciono, spero che i suoi gusti non siano così anche in fatto di donne, altrimenti inizio a preoccuparmi), e la vista dalla nostra camera..

5 commenti:

2pa ha detto...

ciao sara!
mi è propio dispiaciuto non potervi passare a trovare, è stato un vero peccato! però ora, dopo aver fatto la bassa (leggi: pianura / mare) ora vi toccherà venir su sui monti a vedere la vera Romagna, quella che il 99% dei turisti molte volte guarda solo da lontano...
ti aspetto, un abbraccio (Spero tutto ok ora!)

Eli ha detto...

Ohhh... sei ritornata???
Benvenuta!
Doppo di una settimana, mi vado io di vacanza....
Aspetto che sei benne doppo di cuesto piccolo tempo di vacanza!

Un baccio

Baol ha detto...

Beh, bentornata!!!

Un abbraccio :*

Na Bruta Banda ha detto...

@2pa: Eh.. io mi son girata anche quella! comunque, se capita, un giro ce lo facciamo volentieri..
Ma piuttosto voi, da milano non passate mai?

@Eli: Sì, sono già ritornata :(
Buone vacanze a te, allora!

@Baol: grazie grazie.. ma te quando parti per il salento??

Anonimo ha detto...

Eh si dai... è stato piacevole, e anche abbastanza rilassante...

Poi ovviamente tu hai cercato di corrompermi e farmi restare anche il lunedì! E sarei anche rimasto... ma non potevo proprio...

...