Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

giovedì 31 luglio 2008

MemeSexual

Premessa:
Tempo fa L ha pubblicato un simpatico Meme, destinato a chiunque avesse voglia di rispondere. Sempre tempo fa gli ho scritto di passarmelo, (e lui in effetti me l’ha passato) ma poi mi son sempre dimenticata di postarlo..
E’ stato Fabio, che gironzolando nel blog di L (ah L, Fabio ti fa i complimenti) si è imbattuto nel meme e mi ha ricordato di farlo.. curiosone!! ;)
Quindi, ringraziando L e Fabio, mi sparo il meme..
Ah dimenticavo, la descrizione la copio brutalmente da L..

Meme:
Lo scopo di questo Meme è quello di elencare le cinque cose che un uomo (o una donna) non deve mai fare per non causare il crollo della libido. Mandate quindi i bambini a letto e andiamo a rispondere a questi quesiti impegnativi.

1 l’uomo che indossa slip bianchi sgambati e a vita alta: già non mi piacciono molto gli slip, in particolare quelli bianchi, ma fin qui va ancora bene.. quello che proprio mi gela il sangue sono gli slip sgambati. Non si guardano. Lo dico per esperienza personale!

2 chi chiede sempre “posso far questo?” “posso far quello?”: certo, per le prime volte, e per prime volte intendo in assoluto, un partner gentile e non irruente fa comodo, ma poi, quando si è già.. come dire.. “rodati” credo sia bello sperimentare ed osare, ovviamente, stando attenti alla reazione del compagno.

3 fare discorsi: va bene la battuta, va bene parlare di cose inerenti a quello che si sta facendo, va bene dire cose dolci, va bene dire cose piccanti, ma mettersi a parlare del tempo, degli amici, del lavoro o di cose del genere no!

4 l’uomo troppo preciso: l’amore deve essere passione.. l’uomo che si toglie i vestiti senza stropicciarli, li piega e li ripone con cura sulla sedia mi fa addormentare. Se poi ti dice “mettiti così, un po’ più a destra, un po’ a sinistra, per terra no, qui sono scomodo, qui sporchiamo, qui non è il caso, ecc.” è davvero troppo!

5 l’uomo che non trova piacere nel dare piacere: vedere un uomo che fa quello che deve fare giusto per farlo e per ricevere in cambio lo stesso trattamento è davvero deprimente. Un uomo che trae piacere, ovviamente a livello mentale, dal dare piacere è quasi più eccitante di molti preliminari..

Passo il meme a chiunque avesse voglia di farlo.

5 commenti:

2pa ha detto...

...a leggere alcuni punti (soprattutto il 4) mi sembra di immaginarmi il lui di turno...ti ricordi vardone quando faceva la parte del dottore in viaggi di nozze? o furio in bianco rosso e verdone?! ecco un broccolo del genere farebbe passare la libido a chiunque!!
e poi...ma chi è che si mette a parlare del tempo mentre fa cose?!? non mi dire che hai avuto esperienze del genere, ti prego...(come anche "uomo con mutandone sgambato bianco", bleah!)
ps: una mia amica non sopportava neppure i boxer bianchi effetto mongolfiera!! :)

L ha detto...

Urka sono onorato per i complimenti (non meritati). Ottime risposte.

Saluti a te e Fabio,
L.

indierocker ha detto...

...si' si', concordo con 2pa: ma chi e' che parla del tempo, degli amici, del lavoro?!?!?
...e cmq, qui la pigrizia regna sovrana... non si posta piu'?!?
ciao!!!

Na Bruta Banda ha detto...

@2Pa: caro Paolo.. ebbene sì.. ho avuto esperienze di questo tipo! ovviamente ho esagerato nelle descrizioni dei personaggi.. però mi è capitato di tutto!
Eh dire che le mie esperienze si contano sulle dita di una mano.. :)

@L: i complimenti son meritatissimi!
Un bacione e buone vacanze!

@Indie: eh.. magari c'è qualcuno che ha bisogno di distrarsi un attimo in certi momenti! :) eh eh eh
In effetti sono un po' pigretta.. ma fa troppo caldo stare davanti al pc (o al mac), no?

bacio

M@rcello;-) ha detto...

come faccio a commentare questo post? ... sono sicuro che riuscirei ad essere comunque fuoriluogo!

... cmq, mi sono divertito a leggerlo! va bene lo stesso? ;)

ciao e stammi bene,
M@;-)

...