Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 20 aprile 2008

Venerdì sera al Maggiolino.


Venerdì sera siamo andati al nuovo maggiolino, il ristorante dove si mangia tutto, ma proprio tutto, con le mani, ci si tira le noccioline, e si scroccano i superalcolici.

E’ stata una serata divertente e tranquilla, il locale ha aperto da una settimana, quindi non era pienissimo e si è battagliato poco (con le noccioline), ma mi ha fatto piacere vedere gli amici di sempre (grazie Ery), rivedere persone che vedo in rarissime occasioni come Sam e Paolo, anche se gli assenti mi sono mancati..

Notevole, direi, la saletta fumatori, con tante sedie e poltrone diverse, anche se a fine serata sembrava un po’ una camera a gas.

La cosa che mi ha fatto più piacere è stato rivedere Claudia, una cameriera che non vedevo da due/tre anni, con cui mi fermavo sempre a chiacchierare nel vecchio maggiolino.
Non pensavo mi riconoscesse dopo il passaggio bionda-riccia / mora-liscia, ma quando sono andata a farle una domanda musicale “ma da quando mettete anche gli Apress la Classe”? Mi è saltata al collo urlando “Sara, la mia alcolizzata preferita!!!”
Mi ha anche imitata mentre uscivo barcollante dal locale, per la gioia di chi non mi conosce.

La cosa mi sta facendo riflettere. Due/tre anni fa stavo attraversando un momento poco felice eppure i momenti in cui riuscivo a divertirmi erano tanti. Devo riuscire a farlo anche adesso!

Baci a tutti!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

viva le noccioline!!

L ha detto...

Bello! Devo venirci, a tirare noccioline e bocce vuote di Gin Lemon...

Buona serata,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

@Anonimo: eh sì.. anche stavolta le mie noccioline hanno stupito! peccato non ci fosse una macchina fotografica..

@L.: Più che bocce di gin lemon lì ci sono bicchieri e brocche a forma di cazzo.. :)
Il ragazzo di una mia amica ne ha vinto uno mangiando una fetta di torta senza mani in due boccate.. eh eh

Na Bruta Banda ha detto...

@Anonimo: visto che so chi sei, firmati.. va bene anche se ti firmi "sventrapapere", "palo di legno", "gesso magico" o "appendino", ma firmati!!!

Anonimo ha detto...

la prossima volta..., prova coi pistacchi...

indierocker ha detto...

...certo che a 'sto maggiolino ti dovrebbero dare da bere gratis, vista la pubblicita' che gli fai. infatti, se passo da milano, la tappa li' e' d'obbligo!
(PS: non certo per le forme di bicchieri e brocche, eh eh eh...)

Baol ha detto...

Beh, intanto ti auguro di ricominciare a divertirti alla grande, ma la vera domanda è: dove si trova questo ristorante? :D

Anonimo ha detto...

Divertirsi in modo sano però!! Tu sai cosa voglio dire...

L ha detto...

Ti avrei nominata...se passi...

Ciao,
L.

Unknown ha detto...

Ciao!
Bello il blog!

Bisogna tornare al Maggiolino per finire la grappa!!!

Na Bruta Banda ha detto...

@IndieRocker: Beh dai, in genere qualcosa mi offrono, specialmente quando siamo tutte donne!
E' simpatico come posto, specialmente se vuoi fare un po' casino, i prezzi sono buoni, il cibo.. beh ho mangiato di meglio, ma tutto sommato ne vale la pena.

@Baol: me lo auguro anche io, grazie! ecco il link http://www.ristoranteilmaggiolino.it/

@Fabio: sì dai, mi sto limitando con le sbronze..

@L.: ho già dato..

@Paolo: finalmente!! ho dovuto sgamarti per farti lasciare un commento! Facciamo così, tu finisci la grappa e io penso al mirto!

...