Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 22 aprile 2008

Meme – Piacere mi chiamo Sara

Cos’è un Meme? L. visto che mi hai coinvolta tu, spiegalo con parole tue!

Comunque lo scopo di questo giochino è farsi conoscere, in questo caso, scrivendo sei cose che ci piace fare, e poi invitare cinque amici a fare la stessa cosa.
Ho visto che sono diffusi in molti blog, quindi ringrazio L. per avermi passato il mio primo Mememmm, che emozione!

Allora vado, di getto, e scrivo le prime sei cose che mi vengono in mente..

1) Mi piace mangiare. Ma non solo mangiare, cioè mangiare mi piace tantissimo, ma mi piace proprio andare a cena al ristorante, ovviamente con la compagnia giusta. Mi piace leggere il menù, e sentire che mi viene l'acquolina, mi piace chiacchierare aspettando le portate mentre sorseggio un paio di bicchieri di vino, mi piace andare fuori a fumare e socializzare con gli altri commensali, mi piacciono i discorsi strampalati che vengon fuori bevendo l'amaro o il mirto.

2) Mi piace ascoltare la musica, la musica giusta, in qualunque momento o situazione. La musica è la colonna sonora del mio viaggio, e non potrei mai farne a meno.

3) Mi piace ballare la pizzica.. o almeno provarci!

4) Mi piace dormire fino a tardi, tardissimo.. e poi rotolarmi nel letto.

5) Mi piace voler bene alle persone, e dimostrarglielo.. qualche volta.

6) Mi piace sbronzarmi ;)

Fatto, ora passo il meme a questi amici: Fabio, Angiolino, Popale, Indie Rocker, Baol

Concludo con una citazione leggermente rivista da me..

"Adoro sdraiarmi per terra, e con gli occhi seguire la luna
con l'aria fresca che accarezza il mio corpo, e con in tasca un bel po' di fortuna
Adoro sostare per ore, ascoltare il silenzio di un prato
mentre una nuvola passeggia nel cielo, fare progetti per il mio passato
poi ascoltare una canzone che amo, cantare strofe in uno stadio gremito
Mi piacciono il caos e il movimento, ballare tra la gente ed essere spinto
Mi piacciono il caos e le ammucchiate, le cene memorabili improvvisate
le urla della folla che grida in festa, quel cerchio che il buon vino ti lascia alla testa
forse sono troppo audace, ma faccio solo quello che mi piace "

23 commenti:

Unknown ha detto...

Primo!!!!
che cos'è la pizzica?

Baol ha detto...

Heylà! Grazie per aver pensato a me! Ti piace la pizzica? E' proprio vero che ormai è famosa in tutta Italia ed oltre...

@ berso: non fare questa domanda quando sarai a Lecce eh...rischi di essere picchiato :P
(guarda su wikipedia :D )

Na Bruta Banda ha detto...

Ciao Berso, che mi cucini oggi di buono?

La pizzica è un ballo popolare salentino, hai mai sentito parlare della notte della taranta?

Io da brava milanese (de legn) sto cercando di imparare a ballarla.

Se vuoi avere un'idea, nel mio blog a destra in basso c'è un link a you tube che si chiama "danzatori di pizzica", prometti di non ridere!

Na Bruta Banda ha detto...

@Berso: Baol ha ragione.. eh eh eh

@Baol: Sì, mi piace la pizzica e adoro il salento. Sai che ora fanno corsi di pizzica anche qui a milano? L'anno scorso al sud sud festival c'era Pino Zimba..

Unknown ha detto...

Ok, quando sarò in pizziconia, prima mi scolo un po' di vino e poi pizzicherò ch'è un piacere!
mi faccio filmare e vi mando tutto.

Na Bruta Banda ha detto...

Ok, attendo il filmato, e salutami Lecce, che è bellissima..

Luna Dark ha detto...

Belle anche queste risposte! Mangiare in compagnia è un'attività veramente gettonata... :P

ciao
uuuuuuuuuuuh

Baol ha detto...

ma dove sei stata nello specifico in Salento? e ci torni?

Na Bruta Banda ha detto...

@Luna Dark: mangiare, bere, dormire.. sono una persona viziosa.. :)

@Baol: l'ho girato più o meno tutto, sia nella costa che nell'interno. Ogni sera una sagra diversa! Sono affezionata alla Gricia salentina, e come ho detto Lecce mi piace tantissimo.
Ci son stata 3 volte, l'ultima ad agosto dell'anno scorso. Ci torno di sicuro.. prossimamente!

L ha detto...

Dicesi meme, hmmm...dicesi meme... il meme è... ah lo so! E' una qualche cosa che si sparge in maniera rapida con il passaparola tipicamente in Internet. In questo caso è una serie di domande...

Se mi dai almeno 18, vado a prendere il libretto, eh.

Devo dire che le tue risposte pari sono eccezionali (cmq lo sono tutte, a parte che ho dovuto gugglare per la pizzica che ignoravo cosa fosse).

A presto,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

@L.: mah.. vedo qualche incertezza.. ma un 20 te lo do, almeno per l'impegno!
Le mie risposte pari? Musica - Dormire - Bere eh eh eh

Dai, vai a prendere il libretto..

L ha detto...

Eccolo eccolo...

Mi viene in mente un pezzo dei King Crimson (bellissimo): Sex Sleep Eat Drink Dream.

Se lo trovi ascoltalo che è molto bello.

Ciao,
L.

PS: Un'altra domanda così mi dai 21? No, eh...

indierocker ha detto...

il mio primo meme... wow... grazie!...certo... mmmhhh.. difficile... ora che lo rileggo, pero'...e lo rileggo, diventa un po' piu' facile: "sei cose che ci piace fare", non le prime sei in ordine di classfica! giusto? no, senno' ci avrei messo un mese, perche'... la seconda, ripensandoci, merita il primo posto, perche' poi c'e' sempre la settima che si affacccia, poi c'e' l'ottava che si incazza... ecc ecc

davmo ha detto...

Bello il tuo punto 5!!!
...dal punto 6 poi si capisce che noi potremmo diventare amici, ahaha!!!

ciao

Na Bruta Banda ha detto...

Eh.. faccio quello che posso.. nonostante l'età.. eh eh eh

Na Bruta Banda ha detto...

@L.: commento eliminato, come vuoi te! quindi immagino fosse un sì.. ;) il 21 te lo lascio ugualmente.. ciao!

Na Bruta Banda ha detto...

@IndieRocker: dai dai che è facile! io ho messo le prime sei cose che mi son venute in mente, certo la settima e l'ottava si sono un po' offese.. ma sarà per il prossimo Meme.. ;)

L ha detto...

Grazie mille... sai di L con tali requisiti non ce ne sono davvero molti...

Mi sei arrivata davvero vicina, complimenti. E pensa sono riuscito a darti un grande indizio da casa...

Lo shiny è davvero spione...

Beh, che dire. Ti devo un Gin Lemon, non c'è dubbio.

Grazie per la cortesia.

Ciao,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

@L.: Ma no, non ringraziarmi.. anzi scusa tu, so che vuoi mantenerti misterioso, il mistero ha il suo fascino! e va bene così.. però sai.. la curiosità è donna! :)

Vorrà dire che se passerò dalle tue parti mi farai fare un giro per la città, dicono la si apprezzi di più se visitata con una persona del posto..

L ha detto...

Ok., affare fatto. Passa però in maggio/giugno che è il momento migliore, magari cerca di metterci una notte in mezzo. La sera la parte del porto e della riviera è molto bella, con luci e frescolino che tira dal mare.


Ciao,
L.

Na Bruta Banda ha detto...

Sarà fatto.. così anche io potrò dire di aver conosciuto L!!

Me lo fai l'autografo?

Baol ha detto...

Quando torni fammelo sapere eh, che tanto in agosto io sono sempre lì, sullo Jonio ;)

L ha detto...

Certo. Una bella croce su un foglio bianco :-)

Ciao,
L.

...