Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 4 aprile 2007

Sono diventata zia!!

Ieri sera è nato il figlio di mio fratello Luca, Alessandro.
Oggi andrò a vederlo.. mi sento strana, mio fratello è una brava persona, ma nn ci frequentiamo, non ci siamo mai frequentati, ne abbiamo mai vissuto insieme. Ci si vede un paio di volte all'anno, niente di più. Credo che sarebbe stato un ottimo fratello e, forse, sarebbe riuscito ad aiutarmi a riempire il vuoto che ho, magari insieme saremmo stati una "famiglia". Ma non è andata così.. è un mio imperdonabile difetto, non riesco a tener vicine a me tutte le belle persone che capitano nella mia vita. Magari, ora che c'è Alessandro le cose andranno diversamente. Non lo so.. non so neanche dove abita, mio fratello. Non ho mai conosciuto sua madre, il suo patrigno, i suoi amici.

Mio padre è diventato nonno, questo è ancora più strano, diventare zia è un conto, ma nonno è molto più pesante.. Ne sono anche quasi un po' gelosa, è una soddisfazione che io difficilmente gli darò. Sono molto lontana dal desiderare un bambino, dall'avere un compagno, una famiglia mia.
Questa sera metterò sul blog qualche foto.. speriamo che sia carino!

Nessun commento:

...