Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 4 aprile 2007

La notte.. e poi il mattino

Neanche ieri notte ho dormito (certo avevo dormito per tutto il giorno). Le mie notti trascorrono solitarie, nessuno ke risponde ai miei sms, nessuno che mi chiama, nessuno con cui parlare. Sola. In questo periodo sono sola. Ieri notte ho visto un paio di film, 3 metri sopra il cielo.. molto modesto, però c'era quel gran strafigo di scamarcio e the terminal (lo avevo registrato qualche ora prima) che si è lasciato guardare.
Poi verso le 6 sono andata a spostare la macchina dal marciapiede.. (odio il lavaggio delle strade). Pioveva, sono anche andata a prendere le sigarette.. si sentiva ancora un po' di aria della notte e ho deciso di fare una passeggiata. Mi stupisco sempre quando vedo tutta la gente ke è già in giro a quell'ora. Io non potrei mai farcela, non scherzo, piuttosto non dormo.
Comunque (e non comunque), l'aria della notte, specialmente nel periodo primaverile/estivo, è fantastica. Se fossi uomo mi girerei tutta Milano a piedi.. magari di notte anche la mia città potrebbe piacermi.
Forse fra un po' andrò a dormire..

Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

...