Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

martedì 27 marzo 2007

1, 2 o 3 Stella?

Questa sera ero a casa di Erika, con amiche.. e come al solito ci siamo ritrovate a parlare di un argomento.. SESSO.
Già, sesso.. e stavolta è toccata a me.
Le mie amiche fanno tutte sesso, sia quelle fidanzate/sposate/accoppiate/inciuciate che quelle single anzi, soprattutto loro.. tranne me.
Sì, perchè io faccio parte di quelle persone che ancora vorrebbero un minimo di sentimento accanto al sesso.. un minimo di feeling, di attrazione non solo fisica.. insomma un po' di romanticismo, baci, carezze.. per essere chiari sono una di quelle ke non te la da la prima sera, ma nn per questioni ideologiche, o tanto meno di chiesa.. semplicemente son fatta così.. però..
c'è un però.. ho voglia di fare sesso..
Le mie amiche han cercato di correre ai ripari, nn si aspettavano da me una dichiarazione.. diciamo.. come potrei dire.. beh insomma così.. e hanno iniziato a proporre uomini.. quello sexy ma sposato, quello figo ma ke è meglio se nn parla, quello ke ce l'ha grosso ma è stronzo..
Ke palle, no, così nn va..
Infondo, io ho diversi amici/conoscenti, che mi piacciono, son dolci e con cui ho un rapporto diciamo particolare..
Abbiam pensato e scelto 3 uomini.. uomo 1, uomo 2 e uomo 3. Per capire chi dovesse essere il fortunato, abbiamo preso 3 nani (quelli di biancaneve) e li abbiamo messi davanti a Stella, la figlia di 10 mesi di Erika, e abbiamo iniziato a canticchiare.. 1, 2 o 3 Stella?
Niente.. nessuna scelta, neanche una preferenza. Dite ke è un segno del destino? ke son destinata ad una vita di clausura? ke forse nn è il modo migliore per scegliere l'uomo con cui far sesso? lo so, lo so.. era solo per sdrammatizzare sulla mia astinenza..

Vi bacio, e vi farò sapere se ci saranno novità!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma questo è il post dell'anno! Capolavoro...

Comunque.... scegli tu fra i 3 candidati... O meglio fai una classifica... poi parti con il primo.... se è fesso e non vuole, passa al secondo... Su tre ci sarà uno che ha voglia anche lui...

Comunque anche io sono come te... ho bisogno di un minimo di feeling e complicità, più che altro per una questione di timidezza...

Oh comunque se vuoi presentarmi le tue amiche single ;-)

...