Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 26 marzo 2007

Sì... viaggiare...

Voglie..
avrei voglia di star via tutta l'estate.. tutta la magnifica, calda e assolata estate.
Un viaggio, non una vacanza.. partire, quasi senza soldi.. e poi lavoretti sul momento..
vorrei andare a formentera o in Irlanda.. e fare la barista sulle spiagge affollate e sentire il vento caldo del mare.. o perchè no.. stare in un pub irlandese a danzare tutta la notte..
Comunque via da qui, da una soffocante Milano.
Sarebbe un paradosso trovare stabilità nell'instabilità totale del periodo estivo,
e in particolare delle vacanze.. situazioni precarie e conoscenze incerte.
Però mi piacerebbe molto, mollare tutto (che poi, mollare cosa? e soprattutto chi?) e passare un'estate piena di vita.. mille avventure, mille storie da portarsi dentro.
Per me ke non riesco neanche a gestire le emozioni sarebbe forse un po' troppo..
però mi chiedevo...
Chi mi può aiutare a fare questa pazzia?

1 commento:

Fabio ha detto...

A rileggerlo adesso questo post... una pazzia l'hai fatta... sei andata in vacanza con una persona che era un'incognita allo stato puro...

Non hai fatto mille lavoretti, non hai ballato tutta notte in un pub irlandese... però è stata una vacanza bellissima a modo suo...

E da lì in poi... chi lo sa... :)

...