Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

venerdì 25 settembre 2009

Uff che barba..

Non è colpa mia se la dottoressa mi ha fissato una visita alle 18.20 di venerdì..
Non è colpa mia se lo studio si trova in via Borgogna..
Non è colpa mia se al ritorno decido di raggiungere piazza del Duomo a piedi.. giusto per fumarmi quel paio di sigarette..
Non è colpa mia se mentre son lì che passeggio tranquillamente, fumando, mandando sms, guardando le vetrine e cercando di non cadere dai tacchi (di tre cm), tutto contemporaneamente ovviamente, vengo travolta da un gruppo, una folla, di ragazzine (ragazzine?!) urlanti.. no, a guardar bene non sono solo ragazzine.. anzi.. uomini.. diversi uomini..
Non è colpa mia se sono praticamente davanti alla Rinascente quando arrivano "tre ragazze" e due ometti.. che mi passano a poco più di un metro di distanza..
Sono stanca, ho sonno e mi fanno male i piedi.. vorrei raggiungere la metro.. ma porca troia, Claudia, Naomi ed Eva.. dovevate proprio arrivare in quel momento???
Uff.. che barba..

PS
Ragassuoli.. ammettete che avreste voluto essere nei miei panni.. (beh magari non nelle mie scarpe..)

PPS i due ometti erano D&G

2 commenti:

davmo ha detto...

sara?
psssss...
ce l'hai pronto l'accappatoio?

Baol ha detto...

Mah...a me non piacciono D&G :D

...