Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

domenica 19 ottobre 2008

Compleanno.. in 3 parti!


Ebbene sì, il 13 ottobre è stato il mio compleanno (il prossimo lo festeggerò almeno fra 2/3 anni), anche questa volta mi son detta "perchè festeggiare un giorno solo, quando posso fare più feste?" e così è stato. Ho festeggiato 3 volte! :)

Festeggiamento n. 1

Questa è stata la festa vera e propria, nulla di clamoroso come l'anno scorso, coi 30 invitati per il giro di boa, ma qualcosa di più intimo con gli amici più cari. Purtroppo alcune amiche, causa bimbi e moroso ammalato non son potute venire (vero Ery, Ele, Sam e Vale??) ma rimedieremo..

Siamo andati all'Osteria dell'Oppio, già il nome è tutto un programma, un posto dove ero già stata diversi anni fa, e più recentemente, in occasione dell'addio al nubilato di Nuccia.

Abbiamo mangiato, bevuto, ballato e cantato (sì c'era pure il karaoke (sì, ho cantato anche io)), per quanto io non ami il Karaoke è stata una serata veramente simpatica, tanto che abbiamo chiuso noi il locale..

Grazie per la splendida serata amici.. Ecco qualche foto..





Festeggiamento n. 2

Proprio il giorno del mio compleanno con Fabio e papà siamo andati al Baia a prendere le pizze e poi, di corsa a casa di Erika per festeggiare con lei e Stellina.

Ho soffiato sullA candelinA (quando gli anni son troppi si riduce ad una candela sola) e ci siam fatti una bella chiacchierata, fra un urlo e l'altro di Stella.. :)

Grazie Erika!
PS notate com'è a suo "agio" Fabio nei panni di zio..



Festeggiamento n.3

Scartati tutti i regali.. mi accorgo che ne manca uno.. quello di Fabio, che prontamente mi dice che il suo regalo non è nessun oggetto inutile, ma qualcosa da fare insieme la settimana dopo il mio compleanno.. e sarà una sorpresa.

Per tutta la settimana gli faccio domande, combattuta fra curiosità e la voglia di non rovinargli la sorpresa.. penso ad una cena, un week end, una serata a teatro.. nulla di tutto questo, una vera sorpresa! Non mi sarei mai aspettato da lui un simile sacrificio!

Il sabato mattina ancora non so cosa mi aspetterà la sera, so solo che non devo vestirmi in modo elegante.. sabato sera intuisco che si tratta di un concerto.. e rabbrividisco..
Considerando che quando parlo di musica, in genere, non mi ascolta o mi ascolta parzialmente, potrebbe essergli rimasto impresso il nome di un gruppo di cui magari gli ho parlato perchè invece mi faceva cagare.. panico!

Resisto alla tentazione di andare su internet.. e salgo in macchina, Fabio, molto simpaticamente mi porge un articolo di giornale, con tanto di foto di Ornella Vanoni in concerto proprio quella sera a Milano.. ma non ci casco..
Arriviamo al Rolling Stone.. panico.. poi vedo le bancarelle piene di magliette.. i CALEXICO!!!!! non ci credo!! uno dei miei gruppi preferiti!! (in effetti gli ho fatto una testa tanta con questo gruppo) e sorpresa nella sorpresa a fine concerto sale sul palco Vinicio a cantare due canzoni!

Grazie Fabio, anche quest'anno regalo perfetto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh... la mia foto è la più bella! :)

Ciaoooooooooooooo

Unknown ha detto...

AUUUUGUUUURIIIIIII!
E non inviti gli amici....nemmeno una tortina, un bicchierino di shampoooo, una tartina....
un abbraccio!

Fabio ha detto...

Diciamo che sono stato fortunato... perché le date coincidevano... e perché tu non leggi mai niente per cui il rischio che la sorpresa saltasse era remoto :-)

Comunque il regalo più bello è stato vedere la tua sorpresa... e il tuo apprezzamento! Buon compleanno!

...