Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

venerdì 13 ottobre 2006

OGGI..

..E' IL MIO COMPLEANNO!!!

SONO GRADITI GLI AUGURI.. ^_^

9 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri e bacioni per ogni anno e quindi....tanti!! ^_^
ti auguro un sacco di cose belle, di felicità, .....insomma le solite cose...e , vista l'età...che la gravità non sia troppo crudele cone te....

Anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri di buon compleanno (in ritardo, come il mio solito)!
Rischio di essere un po' banale ma ti auguro soprattutto che i prossimi anni possano darti tutto quello che non hai mai avuto ma hai sempre desiderato!
Baci...

Anonimo ha detto...

Tantisimi auguri alla più bella fatina del mondo! Anche se in ritardo, ti mando 39 bacini da Rimini tutti per te! :)
(O forse sono 29??? Chi può dirlo! Forse 27... o 28? Ah, già... adesso ricordo: sono 32!!! )
Tanti auguri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rudi auguri dal più rude dei tuoi amici (che di solito non si "abbassa" nemmeno per celebrazioni di questo tipo, ma per te riesce a fare un dovuto strappo alla regola).
Buonissimo compleanno da Nemo!

Anonimo ha detto...

Oh, ma guarda un pò cosa mi ero perso! Scusa, ma con tutti i blog che frequento non riesco più a stare dietro a tutti i miei contatti: potrai perdonarmi? Mi rendo conto che è abbastanza grave, visto che per me il tuo è il contatto più importante. Non lo visitavo da qualche giorno e mi sono perso la celebrazione che più mi interessava, ma sappi che il tuo pensiero rimane costantemente presente nella mia cyber-memoria cinetica.
BUON COMPLEANNOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri da Ale, Checco, Thomas e Afa (i "boyz" del futuro romanzo "Quella maledetta Baia") da Rudy, Carol, e da tutta via Paletti... Poi ti fanno gli auguri Dani dal suo terrazzone, Annaira da qualche posto sperduto in Brasile, IlPresidente, il Magister e Zelda... e poi ancora Pablo, Lego il Grosso, Sibo, Ciccio, Lory... ah, e poi sai anche chi voleva farti gli auguri?
Andy, Giangi “Il Batterista”, Lilly, Fabiana, Valeria, Yuri vestito da militare che da qualche tempo crede di essere il buttafuori del bar (anche se nessuno glielo ha mai chiesto) Il Leone, Danilo “La Donna”, Pablo e Maruska, Pinakka e Luana, Corazza, Cus il marocchino con Marta, Tonino “Il Fuori”, Rombo, Tareg e un paio di altri pescatori, The Father con moglie e bambini, Barbara con la figlia, Mario con gli amici, Angelo “L’arcangelo”, Eleonora, Erika con la sorellina, Max, Willy, Il Monello, Johnny Fuliggine, Wilco e altri ancora...

Anonimo ha detto...

E' stato il compleanno della Premoli?!?!?!? Cazzo! E non ne sapevo niente? Questi fatti mi convincono sempre di più che l'Italia sta andando a rotoli, che non esiste più quella partecipazione attiva (non solo politica) che da sempre caratterizzava la nostra calorosa penisola, e che i valori sociali, tra i cosiddetti "giovani", stanno drammaticamente precipitando verso il nulla assoluto. Me ne dolgo e, con la promessa di far presente la cosa a Prodi, a tutta la maggioranza, a Berlusconi e all'opposizione tutta (e probabilmente riterrò corretto allertare anche il Santo Padre), porgendo le più sentite scuse, mi appresto a portare alla nostra Sara i più sentiti auguri di buon compleanno!

Anonimo ha detto...

Grahame e la Manu propongono un brindisi a Sara! ...Naturalmente a base di crodino e vodka alla fragola! :)
Tanti auguri!

Anonimo ha detto...

auguri in ritardo..e un bacio a tutte voi amiche vicine e lontane parlo di erika, vale, deb, sammy..

buon compleanno per il 2007...

e presto x i tuoi 50 anni tra pochissimissimo...

Ele

...