Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

mercoledì 22 luglio 2009

Tre blogger in due settimane..

Il silenzio di questi ultimi mesi non è dovuto solo all'utilizzo di facebook, che mi ha permesso comunque di mantenere i rapporti con molti dei miei contatti, semplicemente, in realtà, non avevo molto da dire, o meglio.. vi avrei parlato con un tono triste ed incolore, quindi ho voluto evitare.. meglio il silenzio, a volte.

Ultimamente stavo pensando di ricominciare a scrivere, e mi chiedevo con quale post avrei iniziato, poi, nelle ultime due settimane sono accaduti, direi quasi per caso, dei fatti.. e anche se sono un po' arrugginita ho deciso di non perdere l'occasione di raccontarveli!

Due settimane fa ho conosciuto di persona il Baolino ed il Cello :)
Ci siamo trovati al birrificio di Lambrate, che fra l'altro, mi è piaciuto molto, ed abbiamo passato una bella serata in compagnia di altri due loro amici. Non contenta ho deciso di trascinarli ad una serata petarda al Magnolia, così dopo un'ora di coda sul Forlanini, ci siamo trovati a sballicchiare con un'altra birretta in mano.. e c'è pure chi si è messo a pogare! (e chi non voleva farmi fumare!). Certo che il Baolino è proprio un bel personaggino!! Mentre il Cello, che poi ho avuto la possibilità di conoscere meglio, è per mia fortuna, più serio :) direi un gentiluomo..

Domenica scorsa, invece, dopo qualche tentativo andato a vuoto, a Rimini, ho conosciuto 2PA! Paolo, fra tutti i blogger è quello a cui sono più affezionata, una persona a cui mi son permessa di fare confidenze, e di cui mi sono fidata subito "a pelle", e che dire.. era esattamente come me lo aspettavo.. tranne che per un'adorabile, adorabilissima cadenza romagnola che me l'ha reso ancora più simpatico!

I blogger si fanno conoscere e ci mostrano parti della loro vita, poi ci si affeziona, li si segue, magari ci si scambia l'indirizzo di msn, a volte ci si trova anche su fb e quando li si conosce di persona non sono più estranei, sono ormai, quasi amici.. certo, magari non è così per tutti.. io, per quanto riguarda i miei contatti, posso ritenermi fortunata! :)

Il prossimo che vorrei conoscere è anche questo ormai un amico.. vi dico solo una lettera.. L! L sei avvisato! :)

5 commenti:

Baol ha detto...

Beh...fino ad ora non ho mai avuto brutte sorprese nell'incontrare un blogger...anche tu sei un gran personaggio...però fumi troppo :P

MarKino ha detto...

bhe anche uno di quelli che pogava, è un blogger.... seppur non ai livelli del Magnifico

Na Bruta Banda ha detto...

@Baol: starò zitta e non dirò nulla.. però tu fammi una domanda..

@Markino: giusto, sei un blogger anche tu!! allora passo a farti una visitina..

L ha detto...

Attendiamo con ansia, allora.

Ciao,
L.

indierocker ha detto...

ben tornata!!!!!!!

...