Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

sabato 27 settembre 2008

Riassunto delle puntate precedenti parte I

Dunque dunque, eccomi qui..
Ho latitato parecchio, lo so, ma è stato un periodo molto incasinato, ora si spera che si sia sistemato tutto (ve lo spiego nel prossimo post) e incomincio a raccontarvi un paio di avvenimenti risalenti ai primi di settembre.

Addio al nubilato di Nuccia:

Siamo andate all'Osteria dell'Oppio (il nome è tutto un programma..) per cena e dopo cena.
E' un posto piuttosto grezzo, dove onestamente si cena male, ma si fa molto casino e dopo mangiato si balla e si canta con un imbarazzante Karaoke.
C'ero già stata diverse volte anni fa ed ero sempre uscita decisamente piegata (e non solo io) ricordo amiche che gattonavano sotto i tavoli, gente che si imboscava, la guerra con le polpette, strani balli di gruppo, inquietanti personaggi, bottiglie di limoncello che giravano, ammucchiate e cose del genere :)
La serata è stata decisamente divertente, ma anche moooolto impegnativa, vi dico solo che c'erano tre addii al celibato, due tavolate di compleanni dove praticamente erano quasi tutti uomini e un piccolo tavolo al centro del locale dove eravamo sedute noi sei. Non abbiamo avuto tregua!
Sono stata chiusa in bagno con un futuro sposo in mutande, con gli amici che ci fotografavano, hanno tentato di ubriacarmi facendomi bere di tutto (con me cascano male), ogni volta che mi alzavo per fare una foto venivo trascinata ovunque per il locale e mi hanno costretta a ballare i soliti balli latini. Ogni volta mandavo tutti dalla Nuccia che però, li fulminava con lo sguardo e la mia tregua durava poco..
E' stata una bella serata e ci siam divertite molto, vi consiglio il posto se volete passare una serata spassosa, senza troppe pretese.

Matrimonio di Elena e Davide:


Una settimana dopo l'addio al nubilato c'è stato il matrimonio. Praticamente ha piovuto fino a quando siamo entrati in chiesa, poi ha smesso e miracolosamente è uscito anche il sole. Il vestito della Nuccia era bellissimo e anche lei era in super forma! Peccato aver perso l'entrata in chiesa della sposa.. ma esiste un matrimonio che inizia cinque minuti prima dell'orario previsto????!
Il rinfresco e la cena sono stati davvero ottimi, in particolare ho apprezzato i confetti alla mela verde e gli gnocchi alla crema di piselli con scaglie di tartufo.. fantastici!
Dopo cena abbiamo aperto le danze ci siamo lanciati in balli scatenati coinvolgendo anche gli altri invitati. Intanto fuori calava il freddo, infatti tutte le donzelle, compresa la sposa, si son fatte prestare la giacca dai loro gentilissimi accompagnatori.
Bella giornata!

7 commenti:

indierocker ha detto...

ben tornata!!!!!!!!!!!
ci sei mancata!

Baol ha detto...

Beh...bentornata!!!

Anonimo ha detto...

Chissà chi era quella che gattonava sotto i tavoli?!
ehhehhehe

bacio sister

2pa ha detto...

:) finalmente! aspettiamo news sul tuo prossimo post (non ci far aspettare un altro mese xò!)

indierocker ha detto...

oh, il vestito della sposa non era male, ma anche il tuo... niente male!!!
(magari un po' leggero per il freddo che c'era... eheheh)

Na Bruta Banda ha detto...

@Indie: grazie, grazie.. il vestito l'ho comprato per il matrimonio di Ponga, di cui ero testimone.. non l'avevo mai più rimesso.. ma in effetti faceva un freddo porco!

@Baol: grazie.. ma sei qui a milano?

@Deb: ma chissà.. ho come dei buchi di memoria.. ;)

@Paolo: guarda.. mi sto facendo venire la voglia di scriverlo ora!
Bacio

Baol ha detto...

No, salgo domenica :/

...