Già, sesso.. e stavolta è toccata a me.
Le mie amiche fanno tutte sesso, sia quelle fidanzate/sposate/accoppiate/inciuciate che quelle single anzi, soprattutto loro.. tranne me.
Sì, perchè io faccio parte di quelle persone che ancora vorrebbero un minimo di sentimento accanto al sesso.. un minimo di feeling, di attrazione non solo fisica.. insomma un po' di romanticismo, baci, carezze.. per essere chiari sono una di quelle ke non te la da la prima sera, ma nn per questioni ideologiche, o tanto meno di chiesa.. semplicemente son fatta così.. però..
c'è un però.. ho voglia di fare sesso..
Le mie amiche han cercato di correre ai ripari, nn si aspettavano da me una dichiarazione.. diciamo.. come potrei dire.. beh insomma così.. e hanno iniziato a proporre uomini.. quello sexy ma sposato, quello figo ma ke è meglio se nn parla, quello ke ce l'ha grosso ma è stronzo..
Ke palle, no, così nn va..
Infondo, io ho diversi amici/conoscenti, che mi piacciono, son dolci e con cui ho un rapporto diciamo particolare..
Abbiam pensato e scelto 3 uomini.. uomo 1, uomo 2 e uomo 3. Per capire chi dovesse essere il fortunato, abbiamo preso 3 nani (quelli di biancaneve) e li abbiamo messi davanti a Stella, la figlia di 10 mesi di Erika, e abbiamo iniziato a canticchiare.. 1, 2 o 3 Stella?
Niente.. nessuna scelta, neanche una preferenza. Dite ke è un segno del destino? ke son destinata ad una vita di clausura? ke forse nn è il modo migliore per scegliere l'uomo con cui far sesso? lo so, lo so.. era solo per sdrammatizzare sulla mia astinenza..
Vi bacio, e vi farò sapere se ci saranno novità!!