Myspace BackgroundsMyspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Vi parlo un po' di me..

La mia foto
Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà. Non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Adoro i miei amici. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo bere, mangiare, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni. Ho paura della solitudine. Non mi interessa apparire e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido.. mi fido. Ho provato un vuoto incolmabile ed un amore tanto profondo che ha rivoluzionato la scala dei miei sentimenti. Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Cerco di vivere il più possibile, ma a volte mi prendo delle lunghe pause. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po' di equilibrio, ma soprattutto del grande amore.

lunedì 9 aprile 2007

Ho scoperto youtube..

Ieri sera un mio amico mi ha fatto vedere un video di un vecchio gruppo preso da youtube.. ero già stata su questo sito, qualche volta, per vedere filmati cazzuti, ma nn mi ero mai accorta della sua potenzialità..
Così questa notte, non sapendo ke fare, mi son messa a cercare qualche cosa sulle mie "passioni" degli ultimi anni.. la Banda e la pizzica..

Ho trovato un vecchio video della Banda.. oserei dire grottesco! se volete farvi due risate ecco l'indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=7gcjAGdPQd8

Per quanto riguarda la pizzica ci son tantissimi filmati.. ve ne propogno 3:

- Lezioni di pizzica (la ballo meglio io): http://www.youtube.com/watch?v=yhnYq9MqVyw
- Un bel video casereccio: http://www.youtube.com/watch?v=MeGyKR4jrZI&mode=related&search
- Per chi vuole qualcosa di più commerciale: http://www.youtube.com/watch?v=JJwqu4Af_9s

Chi si iscrive ad un corso di pizzica con me?

Baci

giovedì 5 aprile 2007

Lavorare.. alle Maldive..!?

Ragazzi.. ho bisogno di tutto il vostro supporto, commenti, consigli, perplessità.. insomma ho bisogno di voi..!!
Qualche sera fa, mi ero collegata al sito di tiscali e ho trovato un link ke diceva "lavoro e vacanze".. ci ho dato un'occhiata e ho visto un sacco di inserzioni per animatori, impiegati nei villaggi o nelle agenzie turistiche qui a milano. Fra queste ce n'era anche una che diceva "responsabile boutique alle maldive".
Come spesso faccio ho mandato un po' di cv a tappeto, e non ci crederete.. ma oggi ho parlato 35 minuti al telefono con una tizia che mi ha proposto proprio di lavorare alle Maldive in una boutique.
Ho visto il sito, ed il posto è bellissimo (ovviamente), io avrei un bungalow tutto per me, libero accesso a piscine, palestre e tutti gli impianti, colazione, pranzo e cena al ristorante dei clienti.. tutto compreso. Orario di lavoro: 9-13 / 17-20 / 21.30-23 un giorno libero ogni 10, e un giorno alla settimana di visita alle boutique delle isole vicine. L'isola è internazionale e sarei costretta a parlare inglese tutto il giorno .
Non vi sembra una splendida opportunità per una persona che non ha lavoro e soprattutto legami?
Le maldive son bellissime e anche se ci son già stata ci tornerei volentieri.. c'è solo un piccolo particolare.. per avere il viaggio rimborsato la permanenza minima deve essere di 6 MESI. 6 mesi stikazzi, non sono noccioline. 6 mesi lontana da tutto e tutti.
E io in questo periodo son particolarmente instabile/depressa/vulnerabile.
Però la cosa mi tenta.. e molto. Voi cosa dite??

mercoledì 4 aprile 2007

La notte.. e poi il mattino

Neanche ieri notte ho dormito (certo avevo dormito per tutto il giorno). Le mie notti trascorrono solitarie, nessuno ke risponde ai miei sms, nessuno che mi chiama, nessuno con cui parlare. Sola. In questo periodo sono sola. Ieri notte ho visto un paio di film, 3 metri sopra il cielo.. molto modesto, però c'era quel gran strafigo di scamarcio e the terminal (lo avevo registrato qualche ora prima) che si è lasciato guardare.
Poi verso le 6 sono andata a spostare la macchina dal marciapiede.. (odio il lavaggio delle strade). Pioveva, sono anche andata a prendere le sigarette.. si sentiva ancora un po' di aria della notte e ho deciso di fare una passeggiata. Mi stupisco sempre quando vedo tutta la gente ke è già in giro a quell'ora. Io non potrei mai farcela, non scherzo, piuttosto non dormo.
Comunque (e non comunque), l'aria della notte, specialmente nel periodo primaverile/estivo, è fantastica. Se fossi uomo mi girerei tutta Milano a piedi.. magari di notte anche la mia città potrebbe piacermi.
Forse fra un po' andrò a dormire..

Buona giornata a tutti.

Sono diventata zia!!

Ieri sera è nato il figlio di mio fratello Luca, Alessandro.
Oggi andrò a vederlo.. mi sento strana, mio fratello è una brava persona, ma nn ci frequentiamo, non ci siamo mai frequentati, ne abbiamo mai vissuto insieme. Ci si vede un paio di volte all'anno, niente di più. Credo che sarebbe stato un ottimo fratello e, forse, sarebbe riuscito ad aiutarmi a riempire il vuoto che ho, magari insieme saremmo stati una "famiglia". Ma non è andata così.. è un mio imperdonabile difetto, non riesco a tener vicine a me tutte le belle persone che capitano nella mia vita. Magari, ora che c'è Alessandro le cose andranno diversamente. Non lo so.. non so neanche dove abita, mio fratello. Non ho mai conosciuto sua madre, il suo patrigno, i suoi amici.

Mio padre è diventato nonno, questo è ancora più strano, diventare zia è un conto, ma nonno è molto più pesante.. Ne sono anche quasi un po' gelosa, è una soddisfazione che io difficilmente gli darò. Sono molto lontana dal desiderare un bambino, dall'avere un compagno, una famiglia mia.
Questa sera metterò sul blog qualche foto.. speriamo che sia carino!

...